in ,

Fiction Rai 2017: Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta presentano Dopo fiction

Le fiction Rai 2017 si sono dimostrate essere un prodotto di enorme successo. Dopo gli ottimi ascolti portati a casa da Che Dio ci aiuti 4 e Un Passo dal Cielo 4, proprio stasera, subito dopo la messa in onda della quinta puntata della fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Fedez, Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta presenteranno Dopo Fiction, un nuovo programma di Rai 1 in onda dalle 23.35 ospitando nel loro “salotto”  alcuni fra i più noti protagonisti delle più importanti serie tv in programmazione.

>>> TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU UN PASSO DAL CIELO 4

Quali saranno gli ospiti di questa sera? Da un lato Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo 4, poi Beppe Fiorello, protagonista di I fantasmi di Portopalo e, infine,  Elena Sofia Ricci che in Che Dio ci aiuti 4 veste i panni di Suor Angela.  Gli attori, giunti a Dopo Fiction, racconteranno aneddoti e curiosità legati agli episodi in programmazione e, magari, sveleranno qualche piccola anticipazione. Lo scopo di Dopo Fiction sarà quello di raccontare il dietro le quinte di quanti lavorano per la produzione di una fiction, attraverso testimonianze, aneddoti e gossip.

>>> TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU CHE DIO CI AIUTI 4

Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta proporranno inoltre un sondaggio tra gli spettatori e gli ospiti in studio per decretare “La fiction più amata dagli italiani”, da quando la TV era in bianco e nero e si rimaneva in casa a vedere gli “sceneggiati” fino ai giorni nostri. Chi vincerà? Nino Frassica, conduttore del programma, riuscirà a far tenere alta la bandiera di Don Matteo?

>> TUTTO SULLE FICTION RAI 

 

foto credit Ufficio Stampa Rai

Lidia Vella fidanzato

Uomini e Donne gossip: Lidia Vella e Gianmarco Valenza stanno insieme? Ecco la verità

Alessandro Cattelan altezza, peso, età, moglie, figlie: tutto sul padrone di casa di EPCC 2017 (FOTO)