in ,

Fiction Rai: lavori in corso per Non dirlo al mio capo 2 e Tutto può succedere 3

Lavori in corso per Non dirlo al mio capo 2 e Tutto può succedere 3. Due delle fiction Rai più amate degli ultimi tempi torneranno presto sul piccolo schermo per tener compagnia agli affezionati telespettatori. La stagione di Rai 1 prenderà il via grazie a Veronica Pivetti e Paolo Conticini e alle nuove puntate di Provaci ancora Prof, ma ben presto arriveranno sull’ammiraglia Rai anche Vanessa Incontrada, Chiara Francini e Lino Guanciale grazie a Non Dirlo al mio capo 2 e Camilla Filippi, Pietro Sermonti, Matilda De Angelis e tutti gli altri attori del cast per Tutto può succedere 3.

>>> QUI TUTTE LE NEWS E LE ANTICIPAZIONI  SULLE FICTION RAI 

Tenendo d’occhio gli account social degli attori protagonisti delle diverse fiction Rai si possono carpire alcuni particolari interessanti. Chiara Francini, ad esempio, ha postato su Instagram alcuni video e foto, nelle stories, dai camerini nei panni della mitica Perla. “Mi occupo, ma non mi preoccupo“: è questo la frase tormentone del personaggio dell’ex co-conduttrice di Domenica In che, nonostante il carattere, è ben presto diventata amica del personaggio interpretato da Vanessa Incontrada.  Negli ultimi post, però, la Francini è apparsa molto vicina a Lino Guanciale. Che potrà mai succedere sul set? Perla e il boss finiranno con l’avvicinarsi pericolosamente? Che accadrà al personaggio di Vanessa Incontrada? Quest’ultima, invece, pare aver avuto un piccolo incidente per colpa dei trucchi ed in molti si sono domandati se il tutto non sia accaduto proprio sul set dell’amatissima fiction di Rai 1.

Ai Martini ho sempre preferito i Capi. ❤️Senza olive. #chiarafrancini #francini #linoguanciale #ndamc2 #italianactress #actress #madeinitaly #italy

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini) in data:

Novità importanti anche per Tutto può succedere 3. Così come annunciato qualche mese fa da Camilla Filippi gli attori stanno per tornare sul set per girare le nuove puntate della fiction Rai che prende spunto dalla serie americana Parenthood. Da un lato la stessa Camilla Filippi, che nella serie interpreta la moglie di Pietro Sermonti, ha postato una pagina del nuovo copione, dall’altra, invece, Matilda De Angelis, ha annunciato ai suo fan di aver già effettuato le prime prove costume.

 

bimbo 18 mesi annegato piscina gonfiabile lamezia

Lamezia Terme, bambino di 18 mesi annega in piscina gonfiabile

Foxcatcher Facebook

Programmi tv 31 agosto 2017: Foxcatcher-Una storia americana, Diana-La storia segreta di Lady D e Interstellar