in ,

Fiction Rai, Un Medico In Famiglia 11 cancellato? Forse non tutto e perduto

Un tornado si e abbattuto sulle fiction Rai. Un Medico in Famiglia 11 verrà cancellato ?  Forse c’è ancora qualche speranza. Nelle ultime settimane si e detto di tutto. Alcuni attori del cast hanno assicurato che secondo loro la fiction era stata cancellata, altri, come Rosanna Banfi, insieme ai telespettatori più affezionati hanno promosso vere e proprie petizioni online.

A ridare qualche speranza ai telespettatori e stato, in una recente intervista ad opera del sito Tv Blog, il direttore di Rete Andrea Fabiano che ha in primis sottolineato: “Sui sequel c’è sempre un lavoro attento di studio sulla possibilità che una storia possa andare avanti; non è un caso che siano pochi i prodotti che sono arrivati alla decima/undicesima stagione. Questa stagione sarà caratterizzata da tante novità: nuove storie perché il pubblico ha voglia di novità; ogni volta che quest’anno abbiamo proposto qualcosa di nuovo il pubblico ha risposto con entusiasmo. Dobbiamo capire se la storia di Un Medico in Famiglia ha un potenziale di sviluppo“.

Tante le fiction il lavorazione, tante, oltretutto, quelle già pronte e che scalpitano per andare in onda. I telespettatori vedranno sicuramente moltissime fiction Rai nuove, ma anche qualche gradito ritorno. Per Un Medico in famiglia 11 nulla pare ancora deciso. Il direttore di Rete ha infatti concluso il suo intervento sul noto sito sottolineando: “Come tutte le esperienze più consolidate è un lavoro più importante rispetto anche alle nuove storie. Bisogna capire il potenziale narrativo futuro ed è quello che stiamo facendo“.

 

boosta e morgan

Morgan contro Amici di Maria De Filippi e Fabio Fazio: nuove dichiarazioni dopo la clamorosa rottura

Temptation Island ultima puntata: è tempo di decisioni e confronti