in

Fiction Tv: ecco tutte le novità del prossimo autunno

Con le vacanze ormai agli sgoccioli è bene cercare di buttarsi sulle prossime anticipazioni televisive e vedere cosa ci riserverà il prossimo autunno e come potremmo distrarci in attesa delle prossime ferie. Rai, Mediaset e La7 stanno lavorando duramente sui nuovi programmi tv o sulla nuova edizione di quelli che ormai il pubblico ama da anni, ma sia Rai che Mediaset hanno anche in cantiere una serie di fiction pronte a catalizzare l’attenzione di milioni e milioni di telespettatori e bissare i successi ottenuti. Da Che Dio ci Aiuti 3 a Un Medico in Famiglia 10, da Un Passo dal Cielo 3 a Don Matteo 10, da Braccialetti Rossi 2 a Squadra Antimafia 6 o I Cesaroni passando per L’onore e il rispetto 4, Il Restauratore 2 a tantissime new entry.

una grande famiglia 3 anticipazioni

A settembre, su Rai 1, tornerà ad esempio Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela per Che Dio ci aiuti 3 per dieci prime serate ricche di novità e colpi di scena. Suor Angela e Suor Costanza si sono spostate nella Marche insieme alle ragazze del convitto ovvero ad Azzurra, che deve sposarsi con Guido e a Miriam che, dopo il matrimonio è incinta. Fra le novità vi sono anche due gradite new entry ovvero nel cast degli attori vi anche Andres Gil, già visto in Don Matteo, e Riccado Alemanni, già visto in Un Medico in Famiglia 9. Sempre a settembre, per quanto riguarda Mediaset, torneranno sul piccolo schermo anche I Cesaroni. Giulio (Claudio Amendola) vivrà un nuovo amore, si innamorerà cioè del personaggio interpretato da Christiane Filangeri e scoprirà di avere un terzo fratello.

Un Medico in Famiglia 10 e Braccialetti rossi 2, invece, sono attese per il 2015, così come Una Grande Famiglia 3 attesa per la prossima primavera, mentre l’amatissima Squadra Antimafia, con il bel Marco Bocci, tornerà su Canale 5 proprio a settembre. Chi sceglierà Domenico Calcaterra fra Rosy Abate e Lara Colombo?

Fra le new entry, poi, vi saranno: durante il prossimo autunno, su Rai 1, La narcotici – sfida al cielo, su Canale 5, invece, Romeo e Giulietta con Alessandra Mastronardi e Il Bosco con Giulia Michelini.

robin williams e bambina malata terminale

Robin Williams esaudì l’ultimo desiderio di una malata terminale, come Patch Adams

smartphone banche mobile

Banche, Abi: sempre più italiani usano il mobile banking