in

Fidanzarsi in estate: 5 coppie vip nate con il caldo

Fidanzarsi in estate ha senso? Sono in tanti a preferire il cosiddetto “rimandati a settembre”, ma è anche vero che quando l’amore ci mette lo zampino, a Cupido è difficile fuggire… Ecco 5 coppie di vip che sono nate con la stagione più calda dell’anno, e ancora continuano a stare insieme amandosi.

1 – Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, i due si sono messi insieme durante l’estate del 2008 e da allora non si sono più lasciati. Ancora di più, secondo le ultime indiscrezioni, i due convoleranno a nozze l’1 agosto 2015 su una delle isole della famiglia Borromeo, situata sul Lago Maggiore. 2 – Penélope Cruz e Javier Bardem si sono innamorati durante le riprese del film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”, nel 2007, si sono sposati il 14 luglio 2014, e hanno fatto anche due figli. 3 – Brad Pitt e Angelina Jolie, si sono sposati l’estate scorsa, dopo 10 anni di fidanzamento.

4 – Jennifer Garner e Ben Affleck, hanno iniziato la loro relazione durante l’agosto del 2004, si sono sposati nel 2005 e hanno 3 figli. 5 – George Clooney e Amal Alamuddin, si sono conosciuti durante una festa di beneficenza a fine estate 2013 e si sono sposati a Venezia a settembre 2014.

Photo Credit: EpicStockMedia / Shutterstock

Autore strage Sousse

Attentato Tunisia: Isis omaggia attentatore con ricompensa in denaro alla famiglia

alimenti estate 2015 cibo

Dieta estate 2015: 10 alimenti che non possono mancare