in ,

Fidel Castro: Maradona riceve una lettera dal leader cubano

Pochi giorni fa l’ex primo ministro di Cuba Fidel Castro è stato dato per morto in seguito a una serie di congetture. La smentita delle autorità cubane è stata immediata e ora interviene anche l’icona del calcio Diego Armando Maradona, con una presunta lettera autografa che l’argentino avrebbe ricevuto direttamente da Castro.

L’immagine di Maradona con la lettera tra le mani ha fatto il giro del mondo grazie all’emittente televisiva Telesur. Pur non rivelando il contenuto della missiva, Diego assicura che quest’ultima è la prova inconfutabile che il Leader Maximo è ancora vivo e vegeto. Se la lettera fosse originale si tratterebbe, infatti, delle prime parole attribuite a Castro dal 18 ottobre scorso, data in cui fu pubblicato un editoriale riguardante l’epidemia di ebola.

L’ultima fotografia ufficiale di Fidel risale, invece, al 21 agosto, in occasione dell’incontro con il presidente venezuelano Nicolas Maduro. Molte le reazioni dubbiose per questo nuovo colpo di scena sul caso Castro. La volontà di placare le dicerie sulla scomparsa del rivoluzionario dell’Avana è forte, ma in mancanza di prove tangibili e inattaccabili il mistero rimarrà irrisolto.

Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne anticipazioni trono over: Erminia e Barbara sui social network

dimissioni Giorgio Napolitano data nuove Presidente Repubblica

Dimissioni Napolitano: ecco la data per il nuovo Presidente della Repubblica