in

Fiera del Birdwatching Comacchio 2016: fino al Primo Maggio il turismo è naturalistico

Voglia di scoprire tutte le ultime proposte in fatto di turismo naturalistico? Nell’ambito del ricco cartellone di eventi di “Primavera Slow”, torna a Comacchio la Fiera del Birdwatching, appuntamento imperdibile per quanti amano le scoperte in mezzo alla natura.

Dal 29 aprile al 1° maggio 2016 il Villaggio espositivo Argine Fattibello di Comacchio (FE) si trasformerà in un brulichio di idee e di proposte che strizzano l’occhio a cicloturismo ed ecoturismo, birdwatching, fotografia naturalistica e molte altre occasioni per apprezzare le scoperte all’aria aperta. La ricca aria espositiva offrirà una panoramica a 360 gradi sul turismo naturalistico: dall’abbigliamento all’ottica, dall’educazione ambientale alle destinazioni naturalistiche, fino ad arrivare alla biodiversità e alle Riserve MAB Unesco, novità dell’edizione 2016.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

A margine dell’evento sarà possibile scoprire la ricchezza paesaggistica e faunistica di quel gioiello che è il Parco del Delta del Po, attraverso gite, laboratori didattici, degustazioni e mostre di fotografia per il divertimento della famiglia al completo. Qualche esempio delle attività a cui sarà possibile partecipare? Escursioni negli ambienti salmastri tipici delle valli da pesca, gite in barca alla scoperta delle Valli di Comacchio, seminari di fotografia naturalistica. Per saperne di più e conoscere modalità di prenotazione ed eventuali costi, vi invitiamo a fare riferimento al portale www.primaveraslow.it, dove trovate il calendario completo degli eventi.

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Primavera Slow Delta 2000”

Ricette dolci Detto Fatto

Detto Fatto ricette dolci: le imperdibili delle ultime settimane

genova raffineria iplom

Genova petrolio nel Polcevera: cede argine di contenimento