in

Fiera della Birra artigianale Ravenna 2015: date, orari ed eventi per buongustai

Vi considerate dei veri luppolo-amatori? Ecco l’evento pronto a soddisfare il vostro palato: venerdì 6 novembre 2015 approda a Ravenna la Fiera della Birra artigianale, kermesse imperdibile per chi è alla ricerca di una bionda impeccabile.

L’appuntamento è al Pala De Andrè, dove fino all’8 novembre 2015 i padiglioni saranno invasi da un numero incredibilmente ricco di birre artigianali, presentate con sapienza da esperti mastri birrai, da abbinare a saporite eccellenze gastronomiche come fritti misti, arrosticini, porchetta di Ariccia e bruschette al metro. Il programma prevede anche corsi di degustazione, musica dal vivo, intrattenimento per i bambini, laboratori in cui sarà possibile apprendere le antiche tecniche per la produzione “casalinga” della bevanda.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO SU URBAN VIAGGI!

La manifestazione di viale Europa 1 osserverà questi orari di apertura al pubblico: venerdì e sabato dalle ore 17 alle 2; domenica dalle 11 alle 24. Il biglietto costa 3 euro a persona, ingresso gratuito ai bambini fino a 10 anni.

Se vi abbiamo convinto a partecipare, approfittatene per regalarvi un lungo weekend a Ravenna all’insegna del piacere dei sensi, abbinando alla Fiera della Birra artigianale un itinerario alla scoperta dei gioielli bizantini di cui è ricca la città: ecco le proposte per una camera last minute.

In apertura: birra e fritto – Image Credit stockcreations/Shutterstock.com

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Sanremo

31 ottobre 2002, la partita con più reti di scarto nella storia: As Adema-So de Emyrne 149-0

halloween cena

Halloween 2015 cena di coppia tra strega e vampiro