in

Fiera dell’elettronica Parma 2014: date e orari da annotarsi per fare affari

Tutto è pronto per dare il “la” alla Fiera dell’elettronica, il grande appuntamento che il 29 e il 30 novembre 2014 porterà tante offerte nel quartiere fieristico di Parma.

Sono oltre centoventi gli espositori attesi, pronti ad illustrare il meglio del mercato dell’elettronica: dalla telefonia alla fotografia digitale, dalle stampanti 3d ai prodotti informatici, dai multimedia alla videosorveglianza. All’interno della fiera, inoltre, sarà predisposta un’area dedicata alla mostra-scambio dell’usato dove fiutare (e concludere) affari imperdibili.

Il biglietto intero costa 6 euro, ma collegandosi al sito ufficiale dell’Unione degli espositori – www.uefe.fierelettronica.com – è possibile scaricare un coupon che dà diritto a uno sconto di 2 euro.

Cosa aspetti a partecipare? Gli spazi espositivi di via delle esposizioni 393/A osserveranno orario continuato in entrambe le giornate, rimanendo aperti al pubblico dalle 9 alle 19: visita il portale dedicato per ogni altro dettaglio.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Antonio Razzi sindaco di Roma

Antonio Razzi, film in arrivo: “Il protagonista sarò io, così realizzo il sogno di diventare attore”

assange wikileaks asilo politico ecuador londra

Julian Assange: asilo politico illimitato garantito dall’Ecuador per il fondatore di Wikileaks