in

Fiera Vintage 2016 Forlì: date, orari e biglietti per un tuffo nel passato

Secoli di moda si sono susseguiti dagli anni Ottanta ad oggi ma, la passione per i pois, il trucco da pin up e tutto ciò che riporta alla moda vintage che ha letteralmente spopolato tra gli anni Venti e gli anni Ottanta continua a vivere anche nel 2016: la Fiera Vintage di Forlì è una delle possibilità per entrare in uno spazio che ricorda il mood degli anni e della moda che vive due volte.

La Fiera Vintage 2016 di Forlì si presenta come un revival che non conosce confini temporali e riporta i visitatori indietro nel tempo, fino ad arrivare agli anni che sono per loro una vera e propria fonte d’ispirazione. La date da segnare sul calendario sono quelle che corrispondono al prossimo weekend del mese, per un fine settimana all’insegna del vintage: la Fiera Vintage 2016 ritorna a Forlì dal 21 al 23 ottobre con la ventunesima edizione della manifestazione che conquista ancora una volta il cuore degli amanti di abbigliamento, accessori, musica e sapori d’annata.

Per immergersi nello stile di vita del periodo che va dagli anni ’20 agli anni ’80, sono disponibili online i biglietti della Fiera Vintage 2016 di Forlì. Acquistando i ticket sul sito ufficiale della manifestazione, è possibile risparmiare grazie alla riduzione pensata per chi compra i biglietti online. La Fiera Vintage 2016 di Forlì prende il via alle 14.00 e si conclude alle 20.00 venerdì, mentre apre le porte ai visitatori dalle 10.00 alle 20.00 sabato e domenica.

Image credit: bogitw/Pixabay

silvio berlusconi ultime notizie

Berlusconi: frasi razziste contro Mario Balotelli e Raffaella Fico

interpoma innovation camp

Startup Italia, nasce “Interpoma Innovation Camp”: una piattaforma dedicata all’innovazione nel settore agricolo