in

Fiera Vintage Forlì 2016: date, orari e biglietti per la moda che ritorna

Dall’11 al 13 marzo 2016, i padiglioni di Romagna Fiere ospiteranno un programma ricco di eventi, profumi e colori che riportano al fascino della moda vintage che ha conosciuto il suo periodo d’oro dagli anni Venti agli anni Ottanta: dai collezionisti agli stilisti di moda, la Fiera Vintage Forlì 2016 risponde alla passione di tutti gli amanti del vintage.

Vintage, la moda che vive due volte“: è sull’onda di queste parole che si apre l’edizione 2016 della Fiera Vintage Forlì. Il programma dell’evento si compone di sezioni a tema, quali Vintage dove riscoprire la moda dagli anni Venti agli anni Ottanta, Remake dove passato e futuro si incontrano dando vita a nuove creazioni sartoriali, Collezionismo per rimanere sorpresi di fronte ad antichi cimeli vintage, Modernariato & Design per lasciarsi sbalordire dal fascino degli oggetti d’arredo vintage.

Non è finita: alla Fiera Vintage Forlì 2016 troverete anche auto e moto d’epoca, divertimento con Dj Set e corsi di ballo, per non parlare dello spettacolo di burlesque e dello spazio dedicato ai fumetti. Il tutto, dalle 14.00 alle 20.00 venerdì e dalle 10.00 alle 20.00 sabato e domenica. L’entrata è a pagamento e potrete trovare sul sito ufficiale, www.fieravintage.it, tutte le informazioni utili per l’acquisto.

Image credit: Shutterstock

violenza sulle donne, violenza contro le donne, violenza sulle donne tema, violenza sulle donne dati, violenza sulle donne dati Istat, violenza sulle donne in italia, festa delle donne eventi, festa delle donne eventi contro violenza, 8 marzo eventi,

Violenza sulle donne dati Italia: le iniziative per un 8 marzo con meno mimose e più rispetto

PALERMO DONNA SI DA FUOCO

Modena, calciatore cade dal ponte dell’autostrada e provoca un incidente