in

Fifa 14, nuove esultanze: Cavani balla il Gangnam Style (video)

Come ogni anno, per gli appassionati del calcio virtuale, si rinnova l’attesa per l’uscita di Fifa 14. Il gioco di calcio più famoso al mondo è vicino al suo arrivo nei mercati e già cresce la voglia dei fan di sapere qualche novità e retroscena. L’electronic arts, ovvero la casa produttrice ha deciso di far scaricare la demo del gioco per coloro che possiedono Xbox 360 e Playstation 3, così gli appassionati potranno colmare l’attesa giocando qualche partita con il demo.

Edinson Cavani Psg

Tuttavia oltre all’annuncio della disponibilità a scaricare la demo, l’ ” EA Sports” ha anche lanciato un video che rivela una novità non da poco per i videogamers. Infatti come si può vedere nel video lanciato dalla stessa casa produttrice, in  Fifa 14 sono state introdotte delle nuove esultanze.

Gli appassionati hanno notato che oltre alle classiche esultanze, sono presenti il simbolo del cuore di Gareth Bale ma soprattutto si può vedere il calciatore del Psg Edinson Cavani che balla Gangnam Style, la famosa canzone del rapper coreano PSY divenuta famosa in ogni parte del mondo. Tuttavia non è escluso che fino alla data di uscita del gioco prevista per fine Settembre, l’Ea possa regalare ai fan qualche altra sorpresa che sarà presente in Fifa 14.

Seguici sul nostro canale Telegram

Sotto una Buona Stella è il nuovo film di Carlo Verdone

anniversario 11 settembre

11 settembre 2001 anniversario: Iris ricorda l’orrore con il film “World Trade Center”