in ,

FIFA 16, Il video di presentazione: Il bellissimo spot con Messi, Aguero e la star del basket Kobe Bryant

Tante star del calcio ma non solo per l’attesissimo nuovo capitolo della saga di EA SPORTS: Fifa 16. Il noto videogioco calcistico uscirà il prossimo 24 Settembre.

“Play Beautiful” questo il nome della spot che ha dato vita ad un’anteprima spettacolare con tanti nomi altisonanti del mondo dello sport. Messi e Aguero si contengono il campo nei primi spezzoni del video pubblicitario. Un susseguirsi di immagini spettacolari, cambi di scena repentini accompagnati dal Barbiere di Siviglia di Gioacchino Rossini. Tra gli altri protagonisti anche la star del calcio in rosa americano Carli Lloyd, che annuncia un grande cambiamento, ovvero la presenza del calcio femminile; tra gli altri anche un’apparazione dell’intramontabile Pelè. Ma non solo, nel video anche il campione di Basket Kobe Bryant.

Fifa 16 sarà scaricabile per Pc e Console, è pronta a sfidare l’acerrima rivale PES 16 già disponibile in alcuni negozi d’Italia, nonostante l’uscita sia prevista per il 17 Settembre.

Riforma delle Pensioni 2016 Flessibilità

Riforma pensioni 2015 ultime novità: Quota 100, assegno universale e part time in un provvedimento fuori dalla Legge di Stabilità?

ragazza del tram

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 17 settembre: i “Gemeliers” ospiti in esclusiva di Barbara D’Urso