in

Fifa 17 pc e console: data uscita, download e bug da risolvere

Mancano soltanto due giorni all’uscita ufficiale di Fifa 17 ed i fan sono già in fermento. Anche quest’anno si vedrà la storica lotta tra Pes, Konami, e Fifa, EA sports. Ma quali sono le novità del gioco calcistico più famoso di sempre e quali i bug riscontrati nella demo? Ci siamo: a partire dalla mezzanotte di oggi gli utenti e gli appassionati potranno effettuare il download di FIFA 17. Lo scaricamento è accessibile a tutti coloro che hanno già acquistato la versione digitale su Origin, Playstation Store e Xbox Live. Dai 40 ai 44 GB, il file in questione è molto pesante. Ed è per questa ragione che l’azienda produttrice di Fifa 17, la EA, ha messo a disposizione il download 48 ore prima del giorno X.

CLICCA MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DI URBAN TECH E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Tra le molte novità e le certezze storiche, c’è la modalità di gioco “ultimate team“. Fifa 17 con questa funzionalità mette a disposizione degli utenti la possibilità di creare una propria squadra operando sul mercato ed acquisendo giocatori e potenziamenti mediante un sistema di carte da collezione. La rosa sarà inoltre gestibile anche attraverso un’App: la Companion Fifa 17. Dalla giornata di oggi EA l’ha pubblicata su App store e Play per essere scaricata dai fan. Il download dell’App è totalmente gratuito.

Ma a Fifa 17 non è tutto oro quel che luccica. Tra le cattive notizie c’è infatti la scoperta sul demo del gioco di un bug. Stando ai commenti degli utenti, sarebbe stato infatti riscontrato un errore di sistema che permetterebbe di segnare costantemente da calcio d’angolo o da un cross. A 48 ore dall’ufficialità Fifa deve quindi rimboccarsi le maniche e risolvere la falla.

Indivisibili Film 2016, al cinema da domani Edoardo De Angelis e la storia di due gemelle siamesi: cast e trama [TRAILER]

Basket serie A 2016 squadre, analisi delle rose ai nastri di partenza [PRIMA PARTE]