in ,

FIFA 17: i 10 giocatori più forti del gioco, le novità della classifica

Manca veramente poco all’approdo di FIFA 17 nei negozi di tutta Italia. Arriva il 29 settembre per tutte le tipologie di piattaforma. Da PC a Playstation 3 e 4 fino ad arrivare all’Xbox. Per chi però non avesse così tanta pazienza da aspettare fino a quel giorno, la demo dovrebbe essere presentata la prossima settimana per scoprire le principali novità del game. Ma quali sono i 10 giocatori più forti del gioco? Ecco la classifica.

Un po’ a sorpresa – o forse no – Cristiano Ronaldo scalza Lionel Messi e si piazza al primo posto di questa curiosa classifica. E’ questo l’argomento che sta facendo veramente tanto discutere tutti gli appassionati, tornando inevitabilmente sul dibattito ‘Chi è il più forte tra i due’. Alle loro spalle, com’era prevedibile, si piazza Neymar. Nessun calciatore italiano nella classifica dei 10 giocatori più forti di FIFA 17.

1 – Cristiano Ronaldo (Real Madrid) 94;

2 – Lionel Messi (Barcellona) 93;

3 – Neymar (Barcelona) 92;

4 – Luis Suarez (Barcelona) 92;

5 – Manuel Neuer (Bayern Munich) 92;

6 – Gareth Bale (Real Madrid) 90;

7 – Zlatan Ibrahimovic (Manchester United) 90;

8 – Jerome Boateng (Bayern Munich) 90;

9 – Robert Lewandowski (Bayern Munich) 90;

10 – David De Gea (Manchester United) 90.

Per trovare un calciatore di Serie A bisogna scendere fino alla 19a posizione, scalino occupato da Mister 34 gol Gonzalo Higuain. Sicuramente qualche nome farà discutere, altri senza dubbio meno. Chi secondo voi meriterebbe di stare nella classifica dei 10 giocatori più forti di FIFA 17 e chi, invece, sarebbe dovuto rimanere fuori?

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove andare per il ponte del 1° novembre 2016 idee

Ponte 1° novembre 2016: dove andare? 5 idee di viaggio per un weekend leggendario

Carlo D'Angiò è morto, musicisti del folk a lutto

É morto Carlo D’Angiò: Napoli piange il suo grande interprete e studioso del folk