in ,

Fifa 17, il record personale di Totti: mai nessuno come lui

Il prossimo 29 Settembre uscirà Fifa 17 (mentre la demo sarà disponibile a partire dal 13 Settembre) e sicuramente gli appassionati di videogiochi faranno la fila per acquistarlo fin da subito. Il gioco prodotto da Eletronic Arts è giunto alla sua ventunesima edizione, dato che è sul mercato dal 1996. Quest’anno Francesco Totti, eterno capitano della Roma, raggiungerà un record personale proprio grazie al videogioco Fifa 17.

Il capitano, infatti, è l’unico calciatore ad essere presente in tutte le edizioni di Fifa, da Fifa ’96 a Fifa 17. Da Zidane a Henry, da Beckham a Ronaldo, fino a Del Piero e Ronaldinho, mai nessuno come Francesco Totti. Tra l’altro il calciatore figura in tutte le edizioni con la maglia della Roma, l’unica che ha indossato in tutta la sua carriera. Anche quest’anno Totti sarà nella rosa giallorossa: i tifosi che acquisteranno il gioco lo preferiranno a Dzeko ed El Shaarawy?

Intanto cresce l’attesa per conoscere tutte le novità del gioco, tra cui la modalità The Journey, con il quale i player potranno vestire i panni di un aspirante esordiente in Premier League. Cresce l’attesa anche per conoscere tutti i valori dei calciatori, quello più alto sarà di Cristiano Ronaldo, vincitore dell’ultimo pallone d’oro.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ESCLUSIVO – Crotone calcio, parla l’agente di Trotta: “Vuole dare il suo contributo per la salvezza”

OMICIDIO SUICIDIO NEL VIBONESE

Biella: nascondeva la madre morta nel congelatore, denunciato 63enne