in ,

FIFA 17 uscita e novità: le cinque news del game da conoscere

Da qualche giorno l’uscita ufficiale di FIFA 17 ha sconvolto tutti gli appassionati di videogame e di calcio. Come al solito sono molte le novità apportate da EA Sports. Come riportato da Goal.com le più significative news del gioco più famoso al mondo però sono cinque. Andiamo a conoscerle nel dettaglio.

FIFA 17, LE NOVITÀ

  1. IL VIAGGIO: E’ stata sviluppata una nuova modalità di gioco, quella denominata “Il viaggio”. Gli utenti prenderanno il controllo di Alex Hunter, astro nascente del calcio moderno, non solo sul rettangolo verde ma anche fuori dal campo, nei rapporti con calciatori, allenatori, famiglia e amici.
  2. PUNIZIONI E CALCI DI RIGORE: E’ presente una nuova meccanica in cui sarà l’utente stesso a posizionare il giocatore e la sua rincorsa. Ciò influenzerà traiettoria, velocità del tiro, precisione e tipo di conclusione.
  3. SISTEMA DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE: Il movimento dei compagni di squadra è notevolmente migliorato. Quando si porta palla in FIFA 17 si potranno notare tre importanti cambiamenti: i giocatori senza palla si muovono meglio senza palla rilevando meglio le aree da attaccare, corrono in maniera più intelligente e comprendono meglio le situazioni. Ciò permetterà di ridurre al minimo i rischi di fuorigioco inutili e allo stesso tempo di sviluppare azioni pericolose senza palla.
  4. CAMBIAMENTI NEL GIOCO FISICO: è stata implementata la difesa della palla a 360 gradi, la possibilità di posizionare il corpo del giocatore quando protegge il pallone, il miglioramento del controllo di prima.
  5. TECNICHE D’ATTACCO INNOVATIVE: le aggiunte più importanti riguardano i tiri rasoterra potenti e i passaggi filtranti ficcanti. Da oggi è possibile riempire la barra di potenza senza che il pallone venga spedito fuori dall’impianto sportivo. Tutto ciò premendo il tasto del tiro per una seconda volta che permetterà di tenere il pallone basso. In più, durante un passaggio filtrante, premendo R1 o RB è possibile usare l’interno o l’esterno del piede per dare l’effetto desiderato al pallone.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uragano Metthew: 25 morti nei Caraibi, negli Usa 1 milione di evacuati, Video

feste popolari Campania ottobre 2016

Sagre in Campania ottobre 2016: in festa tra funghi, castagne e ghiottonerie autunnali