in

FIFA 18 Ultimate Team: ecco quando arriveranno le prime anticipazioni

Il nuovo FIFA 18 è stato presentato a Los Angeles e da quel momento i rumors sulle novità riguardo alla nuova edizione della saga calcistica si sono susseguiti a vicenda. Come già anticipato, Cristiano Ronaldo sarà in copertina, nonostante le voci che lo vogliono lontano da Madrid, e ci sarà il secondo capitolo di The Journey – Il viaggio con Alex Hunter. Riguardo al Fifa 18 Ultimate Team, però, non ci sono ancora indiscrezioni e il Creative Director Matt Prior ha dichiarato a DreamTeamFC: “Normalmente non annunciamo molto riguardo Ultimate Team in questo periodo perché siamo vicini alla Gamescom e sarà quello il grande evento che farà da vetrina alle novità di FIFA Ultimate Team.”

Le prime anticipazioni, dunque, su Fifa 18 Ultimate Team arriveranno tra il 22 e il 26 agosto, quando si terrà la fiera tedesca di Electronic Arts. I fan sono in trepidante attesa di conoscere le novità della nuova edizione di FUT, la modalità maggiormente usata dai videogamer.

Inoltre possiamo confermare la presenza tra gli stadi del Wanda Metropolitano, il nuovo impianto dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo, infatti, ha aggiornato il proprio sito, inserendo tra i partner la EA Sports. Questo dunque ci fa capire che il nuovo stadio dell’Atletico Madrid sarà su FIFA 18.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa sperare i tifosi: “Potrebbe arrivare un mister X”

palazzina crollata aggiornamenti

Palazzina crollata a Torre Annunziata: 8 dispersi, si scava a mani nude tra le macerie