in ,

Fifa 2016, prime anticipazioni: ci saranno le nazionali femminili

Fifa è il videogame di calcio più acquistato al mondo. Il gioco EA ha superato di gran lunga il rivale PES e ogni anno migliora sempre più sia nella grafica che nelle impostazioni generali. Lo scorso anno sono stati inseriti nuovi campionato, ma per la prossima edizione Fifa 2016 si supererà: infatti la EA ha deciso di inserire all’interno del videogame le nazionali femminili. Fifa dunque si tinge di rosa per l’anno 2016.

Un tempo donne e calcio erano due emisferi lontanissimi, ma con il tempo le ragazza hanno iniziato a praticare questo sport e adesso il calcio femminile ha raggiunto livelli importanti. All’interno della premiazione del Pallone d’Oro vengono premiate anche le migliori ragazze che si sono distinte nell’anno solare, segno che l’exploit è stato significativo. Da questo la decisione di Fifa di inserire le nazionali femminili all’interno del gioco.

Un altro motivo che ha spinto la EA a puntare sul calcio femminile è la percentuale di ragazze che negli ultimi anni hanno acquisto Fifa per la propria console: infatti adesso non sono solo i ragazzi ad essere impegnati con il gioco di calcio, ma anche alle donne inizia a piacere e questa novità potrebbe essere un motivo in più per acquistare il gioco a Settembre.

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati? Lei parte senza di lui

news le tre rose di eva

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni puntata 4 giugno: Alessandro fa scoperte importanti