in ,

FIFA, sanzione durissima per Real Madrid e Atletico Madrid: calciomercato bloccato

Incredibile sentenza della FIFA che colpisce il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Le due squadre madrilene, colpevoli di violazioni relative al trasferimento di alcuni giocatori a livello internazionale e minori di diciotto anni, avranno il mercato bloccato per le prossime due sessioni, vale a dire quella di Luglio 2016 e Gennaio 2017. Real Madrid e Atletico dunque non potranno fare acquisti.

Un film a ciel sereno, soprattutto per i blancos che stavano avviando un nuovo progetto sotto la guida di Zinedine Zidane. Il neo allenatore del Real Madrid aveva già fattto delle richieste, come il ritorno di Alvaro Morata e l’acquisto di Paul Pogba, entrambi dalla Juventus. I merengues avranno a disposizione solo la sessione di calciomercato in atto per rinforzare la squadra.

Gli avvocati delle due squadre si sono già messi a lavoro e faranno ricorso alla FIFA per sovvertire la sentenza. Questa condanna potrebbe cambiare le sorti del calciomercato.

Pensioni 2019 requisiti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Opzione Donna, perché il Governo dovrebbe prorogarla? Intervista al familiare di una lavoratrice

striscia la notizia tapiro d'oro a tgcom 24

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Tgcom24