in

Figlia Gigi D’Alessio, Ilaria è uno schianto: «Tra te e la tua matrigna (Anna Tatangelo) sceglierei …»

Gigi D’Alessio: la figlia Ilaria è una vera e propria bomba sexy! Mora, sensuale, con le curve giuste al punto giusto. Una vera meraviglia! Ha 27 anni e di lei il gossip non si occupa poi tanto, eccezion fatta per le parole che la giovane scrisse sui social quando suo padre, famoso cantante napoletano, si era separato temporaneamente dalla storica compagna Anna Tatangelo, la donna per la quale D’Alessio lasciò la moglie nonché madre di Ilaria. Il profilo Instagram di Ilaria D’Alessio conta quasi 28mila followers, e le sue foto fanno quotidianamente incetta di like.

Gigi D’Alessio: la figlia Ilaria è bellissima!

La bella Ilaria è nata dal matrimonio dell’artista 52enne con la sua prima moglie, la napoletana Carmela Barbato, sposata nel 1986. Ilaria ha  due fratelli più grandi Claudio e Luca. Durante il periodo di crisi del padre con la Tatangelo, Ilaria aveva speso parole non certo lusinghiere per Anna Tatangelo, che a D’Alessio ha dato un figlio. Un lungo post al vetriolo su Instagram e poi rimosso aveva in un certo senso alimentato il gossip. Ma Anna Tatangelo, sempre molto riservata, non aveva reagito alla provocazione e la fittizia polemica era morta sul nascere.

Ilaria D’Alessio bellezza mediterranea come Anna Tatangelo

Oggi tra lei e D’Alessio, riappacificatasi un anno fa, è tornato il sereno. La loro storia d’amore va a gonfie vele ed anche il legame tra il cantante e la sua prima famiglia sembra sereno. Ilaria D’Alessio non manca di postare sui social foto con il celebre papà, che lei ama immensamente. Non mancano nemmeno scatti un po’ più audaci, dove la bella 27enne mostra la sua avvenenza. Scollature provocanti, foto in costume da bagno nelle quali è ritratta di spalle ed esibisce un lato b perfetto. Bellezza genuina e tipicamente mediterranea, quella di Ilaria, che di Anna Tatangelo potrebbe sembrare la sorella! Solo 5 anni di differenza tra loro e la stessa bellezza che ‘buca’ l’obiettivo. E c’è anche chi le scrive: «Se potessi scegliere tra la tua matrigna e te: sceglierei un miliardo di volte te. Sei perfetta.👑👑👑👑👑👑 ».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AUGURI DI CUORE ALL’AMORE DELLA MIA VITA❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 @tiamo

Un post condiviso da Ilaria D’Alessio☀️ (@ilariadalessio1) in data:

Leggi anche: Caterina Balivo Instagram: gambe da sogno, nude e perfette, a letto: risveglio sensuale (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen e Stefano De Martino casa nuova

Belen e Stefano De Martino, casa nuova a Milano: pronti a convivere

Giancarlo Magalli a “Vieni da me”, video hot della doccia e foglia di fico in diretta: «E che ci copro?»