in

Figlia Natalia Estrada oggi: ecco com’è la giovane erede della showgirl e di Giorgio Mastrota (FOTO)

Ventun’ anni compiuti lo scorso 16 maggio, un fisico scolpito e un viso che ricorda molto quello dei genitori: Natalia Estrada e Giorgio Mastrota. Secondo i più gli occhi e lo sguardo sono quelli della madre, così come i lineamenti della faccia e i capelli, ma il sorriso è quello ammaliante del padre. Ecco come è oggi Natalia Mastrota, la figlia dei due ex conduttori cresciuta in mezzo alla natura fra l’alpinismo, l’arrampicata, lo sci e gli animali.

figlia Natalia Estrada oggi

La figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota appare come una ragazza acqua e sapone molto lontano dalla vita mondana e dallo show business. Al contrario di molti figli di personaggi famosi, cioè, Natalia Mastrota non sembra per nulla interessata ad approdare in televisione e a seguire le orme di mamma e papà.

Natalia Mastrota oggi

Che fine ha fatto, però, Natalia Estrada? Come mai non si è più vista in tv? L’ex showgirl e presentatrice de La sai l’ultima, il noto programma comico, ha cambiato completamente vita ed ora è in vacanza insieme al suo ex marito, Giorgio Mastrota, il re delle televendite, e alla loro figlia. I tre, per le ferie in famiglia, hanno scelto una località molto calda come il Kenya, ma soprattutto hanno optato per un posto lontano da occhi indiscreti.

figlia Natalia Estrada oggi

In generale Natalia oggi vive in campagna, lontano dai riflettori e nella sua casa non ha nemmeno la televisione. Da showgirl è diventata una affermata cavallerizza e nel suo ranch si prende cura di cavalli ed animali. Il suo ambiente naturale, ora, non è più uno studio televisivo bensì i verdi prati incontaminata. Con lo stesso stile di vita pare essere cresciuta la figlia che Natalia ha avuto con Giorgio Mastrota.

figlia Natalia Estrada oggi

Valentina Vignali, altezza e peso della modella del Basket: le foto fanno impazzire i tifosi

gf vip marini vs bettarini

GF Vip, Stefano Bettarini attacca Valeria Marini, lei: “Crea apposta lo scontro, il pubblico deve sapere!”