in

Filippa Lagerback Instagram, addio look castigato: via il reggiseno, si vedono i capezzoli sotto il top (FOTO)

Filippa Lagerback Instagram: bellezza, eleganza e stile. Ecco tre aggettivi che alla splendida conduttrice televisiva calzano a pennello. La showgirl ex modella, presenza fissa a Che tempo che fa di Fabio Fazio, ha pubblicato sui social una sua foto dove dispensa consigli di bellezza alle followers. Lo scatto in questione è particolarmente sensuale perché, nonostante il look minimal scelto (jeans rosa larghi e canotta blu in maglina), c’è un dettaglio decisamente sexy.

Filippa Lagerback senza reggiseno: si vede tutto sotto il top scollato

La bella 44enne svedese ha tolto il reggiseno sotto il top particolarmente scollato, così che dalla immagine si notano i capezzoli e il seno libero. Un particolare ‘inedito’ per la sempre castigata showgirl, che mai gioca con pose sexy per provocare i suoi ammiratori. Così stavolta, nel dare consigli beauty elle fllowers, ‘osa’ un po’ di più e si mostra con naturalezza davanti l’obiettivo fotografico. Il risultato? Una maliziosa sensualità.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari: un amore che vola alto

Grazie al Grande Fratello Vip hanno riacceso la fiamma della passione che li lega (l’amore, invece, non si era mai assopito) e dopo 17 anni e una figlia, si sono finalmente sposati. Una coppia affiatata, romantica, autentica. Posano insieme anche su Instagram, Daniele e Filippa fanno sognare i followers che li riempiono di commenti stracolmi di stima e ammirazione. Ve ne riportiamo alcuni: “Voi rappresentate l amore… quello vero. Auguro una vita che non smetta di essere vissuta.Troppo belli insieme siete unici.Belli teneri innamorati …..ieri Dani quando ha parlato di te era emozionato e….dopo 17 anni di vita insieme è una cosa stupenda un incontro di due sensibilità e sentimenti unici che ci 💜💜”, “Quando parla di te Daniele si emoziona ed oggi in trasmissione ti ha chiamato ‘la mia attuale moglie’ … Nel ricordargli che ha impiegato 17 anni per chiedere in sposa una donna che tanti vorrebbero al loro fianco, abbraccialo forte anche da parte di chi lo segue da sempre perché è stato super”. Insomma, icona di stile e sentimenti puri. Complimenti!

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta glutei e cosce in bella vista, la foto a bordo piscina è super sexy!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Italia-Bosnia Erzegovina: dove vederla in tv, ultime news e formazioni

Chi è Paulo Fonseca il nuovo allenatore della Roma?