in

Filippa Lagerback, su Instagram i consigli ‘hot’: «Pigiamino? Macché…»

Bella, fine, sensuale, Filippa Lagerback si mostra su Instagram sempre impeccabile ed elegante: sogno irraggiungibile di migliaia di uomini, la quarantaseienne svedese non ha certo bisogno di dritte per conquistare gli uomini (o in questo caso tener stretto il suo). Eppure sul social ‘va in onda’ uno scambio di battute piuttosto divertente. Sempre molto umile e con i piedi per terra, la moglie di Bossari risponde ai followers su qualsiasi argomento, confrontandosi e mostrandosi nella sua semplicità. E così, pur pubblicando uno scatto in cui indossa un abito dalla scollatura mozzafiato, Filippa ammette: “La foto è fake, sto cucinando il minestrone e tra poco mi metto in pigiama”.

Filippa Lagerback Instagram, i followers discutono i gusti della conduttrice

Immagine di repertorio, dunque: la bella Filippa passa il suo venerdì sera in tranquillità davanti ai fornelli. Ecco allora scatenarsi i commenti dei followers, scettici di fronte alle abitudini della conduttrice di Stoccolma. “Qualcosa di più buono… no?!”, chiede un fan non condividendo il menù della Lagerback. Oppure, “Mi volevo invitare a cena, ma se c’è minestrone… mi autoinvito un’altra volta”, afferma ironicamente un altro. Ma Filippa assicura sia “venuto buonissimo”. La conversazione si fa più interessante quando l’argomento si sposta sulla mise notturna della biondissima showgirl.

“Macché pigiama…”

“Macché pigiama, – nota una fan di Filippa sotto lo scatto Instagram corredato dall’ammissione – è ancora tempo da baby doll dai”. “Pigiamino?”, chiede allora la Lagerback in cerca di un compromesso. Ma la risposta di un’altra followers non lascia possibilità di scelta: “No, no, vai con il baby doll zebrato”, replica secca suscitando l’ilarità della conduttrice. “Foto col pigiamone, please!”, chiede a gran voce qualcun altro a questo punto. Ad ogni modo, Filippa risulta unica agli occhi dei fan: “Grande Filippa! Una donna che lavora nel mondo dello spettacolo e della moda ma contemporaneamente assapora i bei momenti ed i piaceri della propria famiglia e della casa in cui vive”.

Leggi anche —> Benedetta Porcaroli Instagram, sensuale tra la seta: «Il tuo sguardo sembrerebbe un invito»

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: allontanamento volontario, omicidio o incidente? Cosa sappiamo finora

Alba Parietti mostra casa, poster memorabile al muro e paralume ‘fatto di perizomi’: che trasgressione!