in

Filippa Lagerback Instagram, la scollatura profonda lascia intravedere il reggiseno: «Sublime»

Filippa Lagerback è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese. La bella Filippa da diversi anni è un volto noto del programma di Fabio Fazio Che tempo che fa. Dal 2001 è legata sentimentalmente al presentatore radio-televisivo Daniele Bossari, da cui ha avuto una figlia, Stella. Poco più di un anno fa la coppia si è sposata, dopo la proposta di Daniele in diretta Tv direttamente dalla casa del Grande Fratello. La showgirl, oltre a lavorare in Tv, è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Filippa Lagerback è seguito da oltre 600 mila followers. Poche ore fa ha postato una foto che non è passata inosservata. La scollatura profonda dell’abito ha fatto strage di cuori.

Leggi anche –> Filippa Lagerback Instagram, risposta epica a un follower: «Cosa volevi vedere?»

Filippa Lagerback Instagram: décolleté da urlo

La bellissima e bravissima Filippa Lagerback su Instagram ha stupito tutti i suoi followers con una foto da dir poco incredibile. Nello scatto Filippa è stata immortalata mentre sorride spensierata all’obiettivo. A catturare l’attenzione dei fans però non è stato il suo sorriso smagliante, ma bensì il suo outfit. La scollatura profonda che lascia intravedere il reggiseno di pizzo blu ha letteralmente stregato tutti quanti. Impossibile distogliere lo sguardo. Il suo décolleté è esplosivo. Filippa ha un fisico perfetto con tutte le curve al posto giusto. Può davvero far invidia a molte ventenni. Un’immagine del genere è piaciuta moltissimo ai suoi fans che hanno invaso il post di like e commenti.

La showgirl ha una sensualità unica

La fantasia dei followers di Filippa Lagerback su Instagram si è davvero superata. Il suo generoso davanzale ha dato ottimi spunti per creare dei veri e propri film a luci rosse. Un ammiratore ha scritto: «Meravigliosa, sei troppo bella Filippa!» e un altro ha aggiunto: «Che Dio benedica la Svezia». Qualcuno davanti alle curve mozzafiato della showgirl ha esordito dicendo: «Non avevo notato fossi così “dotata”! Sempre fine, però». Il suo outfit audace ha superato ogni aspettativa da parte dei seguaci: «Stasera sei bellissima, l’abito ti sta d’incanto e scollata sei al top».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»

Gregoraci Elisabetta Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, curve strizzate negli shorts: «Ti piace vincere facile»

Maria De Filippi, Maurizio Costanzo foto del matrimonio: «È un falso», clamorosa rivelazione