in

Filippa Lagerback Instagram, risposta epica a un follower: «Cosa volevi vedere?»

Educata, composta, elegante, mai fuori posto: Filippa Lagerback rispecchia quella che è la sua persona anche sul proprio profilo Instagram. È forse per questo che le immagini postate dalla bella svedese non sono mai volgari o esagerate. E su un social in cui – per la maggior parte del tempo – si esibiscono immagini molto scoperte e si fa a gara per chi osa di più, quest’atteggiamento non passa inosservato. Sorridente, naturale, e perché no, anche sexy ma sempre raffinata, Filippa condivide immagini di lavoro, in famiglia, e spesso anche di viaggi.

Filippa Lagerback Instagram, composta e raffinata: i followers vorrebbero di più?

La semplicità di Filippa Lagerback su Instagram è però fraintesa da qualcuno che lamenta troppa noia tra gli scatti della bionda quarantacinquenne. “Sempre le stesse pose e le stesse foto! Ma non ti annoiano?”, chiede una follower sotto l’immagine di una splendida Filippa in Piazza dei Cavalieri a Pisa. “Ma se non ti piace la posa non seguirla. Senza offesa”, replica un altro utente all’osservazione sulla ‘routine’ della conduttrice svedese. Ma la risposta migliore arriva proprio dalla diretta interessata. La Lagerback, sempre molto attenta e partecipe alle domande che le vengono rivolte sotto i post Instagram, non manca di rispondere nemmeno alle critiche.

filippa lagerback instagram

“Non si può soddisfare tutti”, la risposta della conduttrice zittisce

“Non mi offendo affatto, – è la replica di Filippa Lagerback alla signora che la ‘accusa’ di troppa normalità su Instagramcosa volevi vedere? Credo di pubblicare un misto di cose che mi appartengono ma è chiaro che non si può soddisfare tutti…”. È proprio così che la moglie di Daniele Bossari mette a tacere chi – forse – si aspetterebbe altro da un personaggio noto come Filippa.

Leggi anche —> Emily Ratajkowski Instagram, completamente nuda in piscina: il perizoma è ‘disegnato’ dal sole

Federica Nargi e Matri, scoppia la passione: il bacio è “bollente”

Lino Banfi età, moglie, figli, altezza e peso dell’attore barese