in

Filippa Lagerback, per lei un’Isola dei Famosi tutta sua

Da quando Filippa Lagerback ha ritrovato il suo Daniele Bossari grazie al Grande Fratello Vip, di cui il conduttore è stato protagonista, i due sono diventati inseparabili. Ne sono testimonianza le splendide immagini delle Maldive, dove Daniele e Filippa – insieme alla figlia Stella – hanno trascorso le vacanze pasquali. Splendida nei costumi e vestiti colorati, Filippa Lagerback ha indossato i suoi sorrisi migliori nel tempo trascorso con la famiglia.

Filippa Lagerback, su Instagram “Uno spettacolo”

E mentre i followers sul profilo Instagram di Filippa Lagerback seguivano e invidiavano le avventure sotto il sole dell’arcipelago, la quarantacinquenne svedese condivideva foto di tramonti e acque cristalline, rubando spesso la scena alla bellezza del paesaggio. “Che spettacolo! No, non il tramonto”, scrive un ammiratore della bella Filippa. Dolce e disponibile, la conduttrice – attualmente al fianco di Fabio Fazio in Che tempo che fa – appena può risponde ai followers.

Filippa Lagerback Instagram, “Per te l’isola finisce qui”

L’ultimo post Instagram di Filippa Lagerback, però, trasmette un velo di malinconia. E sì, perché la parentesi maldiviana è giunta al termine. E la showgirl lo comunica così: “Quando ti dicono ‘per te, l’avventura dell’isola finisce qui’ ma fai finta di non aver sentito”. Richiamando un po’ l’Isola dei Famosi, Filippa deve abbandonare il ‘reality’ e tornare alla realtà. E qualcuno consiglia: “Prepara i cappotti che qua sembra novembre”.

Leggi anche —> Caterina Balivo, su Instagram trasparenze sexy, le critiche: “Volgare, non è da persone serie”

Patty Pravo: «Non posso festeggiare il 25 aprile!». E sul Festival di Sanremo dice: «È diventato ciò che non serve!»

Strage in A23, auto sotto tir e camper distrutto: chiusa l’autostrada