in

Filippa Lagerback, su Instagram è “un angelo caduto in volo”: «Foto magistrale»

Se si volesse dare un nome all’ultima foto di Filippa Lagerback su Instagram potrebbe essere proprio il celebre “angelo caduto in volo”, cantato da Battisti. I lineamenti della bella svedese ben si presterebbero ad interpretare il ruolo di ‘spirito celeste’, almeno per quel che siamo sempre stati abituati a pensare dei classici ‘messaggeri divini’. E se la mise e la posa si prestano pure, il gioco è fatto. Splendida in un etereo abito bianco trasparente con cintura rosa allacciata in vita, Filippa viene immortalata dalla figlia Stella in uno scatto degno di lodi.

Filippa Lagerback, lo scatto su Instagram è “Da incorniciare”

In bilico a bordo piscina, Filippa sta per tuffarsi in acqua stagliandosi sullo sfondo del panorama mozzafiato di cui si gode dalla villa in Umbria in cui si trovano. Con assoluto tempismo, la bella Stella – che proprio oggi, mercoledì 24 luglio 2019, compie 16 anni – riesce a cogliere il preciso istante in cui la Lagerback ‘in volo’ sta per cadere in piscina mentre brinda con una coppa in mano. Sembra quasi di sentire gli applausi provenire dai commenti dei followers sotto lo scatto impeccabile della quarantacinquenne di Stoccolma. I complimenti, com’è ovvio, vanno sia alla mamma che alla figlia, rispettivamente ‘modella’ e fotografa, e l’entusiasmo tra i fan è alle stelle.

“Mito assoluto”, la foto della modella entusiasma i fan

“Gran bello scatto!!! Complimenti a entrambe (fotografa e modella)”, “Non so come sia stata scattata questa foto ma magistrale”, commenta una fan. “Con il telefono, avevamo una possibilità”, risponde la dolce Filippa. “È come quando fanno esplodere gli edifici nei film – replica un altro follower – buona la prima!”. E poi ancora: “Tu fantastica ma anche tua figlia grandiosa nel catturare l’attimo… top! Comunque da incorniciare”, “Istituzionale”, “Eccola! Mito assoluto”. Tra le Stories della Lagerback, poi, è possibile ammirare l’intera scena del tuffo in cui, alla fine, la moglie di Bossari, cade inevitabilmente in acqua.

Leggi anche —> Ilary Blasi al matrimonio della sorella, poco elegante e dallo sguardo malizioso: «Chi è quello?»

wanda nara incinta

Wanda Nara incinta del sesto figlio? Ecco gli indizi

Bianca Atzei Instagram, sensuale al mare su un gommone: «Meravigliosa!»