in

Filippo Bisciglia su Pamela Camassa: «Avrei voluto un figlio, lei mi diceva no, adesso…»

Più uniti che mai Filippo Bisciglia e Pamela Camassa vanno avanti sbaragliando la concorrenza di Amici Celebrities: sguardi complici, sostegno senza tregua e complimenti pubblici rivelano l’amore che li unisce ormai da 12 anni. Ma le parole di Filippo al settimanale Chi scoprono qualche piccolo nodo, forse non risolto, magari mai superato. Raggiunto dal periodico diretto da Alfonso Signorini, il conduttore di Temptation Island apre il cuore sulla relazione con la showgirl pratese, svelando qualche dettaglio sconosciuto sul passato della coppia. Proprio lui che da qualche anno a questa parte i rapporti tra fidanzati cerca di ricucirli.

Filippo Bisciglia, Pamela Camassa: “Fare un figlio non è un gioco”

Stando alle affermazioni di Filippo, non è stato tutto rose e fiori in passato. E anche le dichiarazioni di Pamela fanno intendere una divergenza di vedute su un punto che non è poi così trascurabile. Se l’argomento matrimonio sembra essere qualcosa di superfluo rispetto alla sensazione di essere già legati da un sentimento indissolubile, il desiderio di maternità o paternità è inteso in maniera del tutto differente dai due. “Noi è come se fossimo già sposati. – dichiara la CamassaFare un figlio non è un gioco. Filippo coltiva questo desiderio più di me, accadrà quando sarà il momento giusto”. Ma il conduttore con la passione per il canto non è dello stesso avviso.

“Questo discorso mi incupisce un po’, non credo che diventeremo genitori”

“Alt. – interviene a gamba tesa Filippo sulle ‘giustificazioni’ della fidanzata – Coltivavo questo sogno. Anni fa avrei voluto un pargoletto subito. Lei mi diceva ‘ni’, ‘no’, ‘forse’, ora è successo che ho quarantadue anni. Questo discorso mi incupisce un po’. Non credo che diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia”. Una famiglia traballante per un istante: “Per un periodo ci siamo lasciati, – confessa Biscigliama nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto. Famiglia, amica, amante, compagna, fidanzata, mancava solo ‘collega’ ed eccoci qui”.

Leggi anche —> Antonella Clerici in lutto, l’addio a Bigazzi: «Sentivo che era un congedo definitivo, mi mancherai»

francesco sole e giulia cavaglia

Francesco Sole nuovo singolo e nuovo amore: Giulia Cavaglia

chiara nasti instagram

Chiara Nasti Instagram, abito blu e scollatura esplosiva: «Semplicemente stratosferica»