in

Filippo Facci sposato? Ecco chi è il giornalista schiaffeggiato da Manuela Villa a Domenica Live

Filippo Facci è sposato? Non è dato saperlo. La vita privata del giornalista schiaffeggiato da Manuela Villa a Domenica Live pare top secret. Su internet si vocifera che sia fidanzato, abbia un figlio e ben due gatti, ma soprattutto che come da lui raccontato sia stato scoperto dal genere femminile solo dopo un suo radicale cambio di look. Prima era: “Hippy, capelli lunghi, occhiali tenuti su con il nastro adesivo giallo, uno sfigato. Le ragazze mi ignoravano. Un giorno mi tagliai i capelli a spazzola, mi abbronzai, buttai gli occhiali, mi vestii da fighetto, cominciai a fumare. Fu uno choc. Le donne finalmente mi scoprirono“.  Questo almeno è quello che viene detto nell’intervista a cura di Claudio Sabelli Fioretti per Sette che risale al 2003 e che è stata ripresa dal sito Gossip Più nel momento della partecipazione del giornalista al reality Monte Bianco.

>>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU DOMENICA LIVE 

Chi è quindi il giornalista al centro delle polemiche dopo la puntata di oggi di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Mediaset condotto da Barbara d’Urso? Nato l’11 maggio del 1967 Facci ha collaborato con diverse testate molto importanti come: l’Unità, la Repubblica, L’Avanti, l’Opinione, il Tempo, Il Riformista e Il Giornale.

>>> LEGGI QUI I COMMENTI SU TWITTER 

Amante delle provocazioni, Filippo Facci, uno degli ospiti più amati da Barbara d’Urso, tanto da essere stato chiamato più e più volte in studio per fare da opinionista all’interno dei suoi programmi, aveva già litigato con Manuela Villa dicendo, in modo piuttosto forte, ciò che pensava di lei e degli altri ospiti seduti sulle poltrone del noto programma dell’ammiraglia Mediaset mentre si doveva parlare dei vari problemi e delle varie polemiche nate intorno alle guerre per l’eredità di personaggi famosi morti.

 

foto tratta dall’account Facebook di Domenica Live. L’immagine si riferisce alla presenza di Facci durante la puntata di domenica scorsa. Filippo Facci è il primo da destra

open innovation GIOIN Milano

Open Innovation, a Milano l’ultimo incontro del 2016 di GIOIN

lutto beautiful morto Joseph Mascolo

Beautiful, è morto il ‘padre’ di Ridge Forrester: l’attore Joseph Mascolo aveva 87 anni