in

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: “from Capri with love”

From Capri with love! Ue’ !!“. Una semplice frase a corredo di una foto in bianco e nero. Ecco come, su Twitter, Filippo Magnini ha annunciato ai suoi seguaci che il ritorno di fiamma con Federica Pellegrini è una cosa seria e che con la sua amata nuotatrice sta trascorrendo momenti felici a Capri. Insomma il riavvicinamento fra i due campioni è ufficiale, l’amore è sbocciato nuovamente ed i fan ne sono felici, talmente felici da far ottenere al post 163 preferenze, 65 condivisioni e molti commenti favorevoli.

pellegrini twitter

Oltre alla paparazzata ad opera dello stesso Magnini, però, gli esperti del gossip sono pronti a giurare di aver visto il nuotatore e la Pellegrini, ieri sera, a passeggio nelle stradine intorno alla piazzetta di Capri e di aver assistito alla loro fuga in scooter da fotografi, curiosi ed ammiratori vari. Così mentre sull’isola è caccia allo scoop, mentre i curiosi cercano di individuare i due innamorati e mentre i fotografi aspettano di coglierli in atteggiamenti più intimi, la giovane coppia di gode le vacanze e la ritrovata serenità in uno dei posti più belli d’Italia. Con uno sfondo del genere, infatti, la Pellegrini può ben dimenticare le polemiche per i compensi, i battibecchi fra lei e la Federazione, le critiche per la foto del suo giro in Audi e tutti i malumori degli ultimi tempi.

Superata la crisi che aveva portato alla rottura, annunciata a mezzo stampa, Filippo Mangini e Federica Pellegrini, prima di essere a Capri, erano stati avvistati, per una cenetta romantica, in Toscana. Avvistasti in un noto ristorante in provincia di Arezzo e poi in un bar, i due sembra si fossero portati dietro i paparazzi fin da Jesolo, ovvero fin dal luogo in cui, come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, fra le onde del mare, fra una passeggiata e l’altra, si era riaccesa la passione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Roma, Garcia dopo la multa: “Non sapevo che era vietato parlare a telefono”

Attacco in Siria, Obama ancora incerto. John Kerry: “Offesa l’umanità”