in

Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno anteposto il nuoto al loro amore

Filippo Magnini e Federica Pellegrini hanno animato il gossip estivo per parecchio tempo, ma quest’anno, a fare notizia, non vi era più la loro relazione ed il triangolo con l’altro collega nuotatore, ex della Pellegrini, bensì la loro rottura, la fine del loro rocambolesco amore. I due nuotatori hanno deciso, dopo tempo, di troncare la loro relazione, anche se, dalle foto dei loro allenamenti insieme sono in molti a sperare in un ritorno di fiamma, anteponendo, forse, il nuoto, ed i loro doveri professionali alla loro felicità e alla coppia che formavano che, forse, a causa di un impegno importante come i Mondiali, è finita prima del previsto.

pellegrini twitter

Questo è quello che pare di capire, almeno, leggendo le parole di Magnini riportate sulle pagine del settimanale Intimità. Il bel nuotatore ha fatto sapere che: “ ci vediamo sì tutti i giorni durante gli allenamenti, ma al di fuori di questi no, né ci sentiamo”, aggiungendo, poi: “eravamo in un periodo di down del nostro rapporto e ciò che ci veniva facile ad un certo punto lo è stato sempre meno”.

Magnini ha però confessato che: “probabilmente se non ci fossimo trovati nella contingenza di un evento professionale così importante, avremmo provato a risolvere le cose diversamente”. Finito l’impegno, quindi, se i due tornassero a parlarsi, e di momenti per incontrarsi ve ne saranno di sicuro visto che gli allenamenti in vasca continuano, si potrebbe anche sperare in un ripensamento? Da quanto ha detto Magnini qualcosa in sospeso potrebbe ancora esserci e non è detto che la fiammella torni ad ardere riportando la passione fra i due. Quanti vorrebbero, infatti, rivederli insieme?

Seguici sul nostro canale Telegram

Fisco: conclusa la maxi operazione degli ispettori, controlli da Capri a Portofino

chiabotto formentera

Cristina Chiabiotto: “e magari ti rendi conto che è arrivato il momento di sposarti…”