in

Filippo Magnini Instagram: non c’è nessuna nuova fidanzata, errore dei paparazzi

Filippo Magnini Instagram: smentita la nuova relazione

Non c’è nessuna nuova fidanzata. E’ stato un errore clamoroso dei paparazzi. Questo è il succo della smentita giunta da Filippo Magnini su Instagram in merito al gossip che lo vedeva di nuovo felice insieme ad una bellissima ragazza dai capelli biondi. Prendendosela proprio con i fotografi, infatti, nelle Stories di Instagram Magnini ha pubblicato due immagini con le foto che gli sono state scattate e in poche parole ha spiegato tutto. La ragazza che era con lui, infatti, è fidanzata con il suo miglior amico. Nella seconda foto che gli è stata scattata si nota, oltretutto, proprio la presenza di un altro amico seduto alla sinistra del nuotatore. Nel post il nuotatore ha scritto: “Sorry ragazzi vi prego uscite lo stesso con me?!?” e aggiunto un paio di faccine con le lacrime agli occhi per via delle troppe risate

Filippo Magnini smentita

Ancor più eloquente la seconda immagine dove c’è un gestaccio per i paparazzi che hanno frainteso la situazione e gli hanno attribuito una storia non vera. Da quanto si evince dal racconto di Magnini a tavola erano in tre e stavano trascorrendo un momento piacevole in amicizia, ma nulla di più. Cosa avranno pensato Sara Serpi e Michele Santucci di questo gossip? Per questa paparazzata Magnini si meriterà un bel tapiro d’oro da Striscia la Notizia?

Filippo Magnini

Filippo Magnini e la bella bionda: il gossip delle ultime ore

Nelle ultime ore grazie alle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna tutti hanno pensato che Filippo Magnini, dopo la relazione conclusa con Federica Pellegrini, avesse finalmente trovato la serenità insieme ad un’altra ragazza. Così, però, pare non essere stato. Dopo lo scandalo doping, anche se Magnini è sempre stato tranquillissimo in merito e ha sempre precisato che le indagini erano dovute, ma che non avrebbero trovato nulla su si lui, c’è quindi chi aveva pensato che anche il bel nuotatore potesse finalmente vivere un periodo all’insegna della pace e della tranquillità, un periodo felice accanto ad una nuova fiamma. I paparazzi, però, dovranno ritentare; magari la prossima volta avranno più fortuna.

Marita-Comi moglie di Massimo-Bossetti crede nella sua innocenza

Caso Yara news, Massimo Bossetti e Marita: il dettaglio intimo legato alla sfera coniugale citato dai giudici, quello il movente?

Valentina Bìssoli, la modella italiana pronta al grande salto: tornano le “Supermodel”?