in

Filippo Melloni età, vita privata e carriera: tutto sul Padre Natura di Ciao Darwin

Il pubblico femminile di ieri sera, 17 maggio 2019, di Ciao Darwin 8 è rimasto letteralmente ipnotizzato dalla bellezza di Padre Natura. Paolo Bonolis ha deciso di regalare una serata piacevole anche al suo pubblico femminile facendo ricoprire il ruolo di Padre Natura a Filippo Melloni. Il ragazzo, dal look un po’ alla Tarzan, ha mandato letteralmente fuori di testa tutte le donne in studio e non solo. Alto, muscolo, biondo e dal look selvaggio: le caratteristiche perfette dell’uomo ideale. Chi è però nella realtà Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin 8?

Leggi anche –> Ciao Darwin 8, Filip Simaz: chi è il giovane che ha “stregato” Paolo Bonolis e il pubblico

Vita privata e carriera di Filippo Melloni

Filippo Meloni è nato nel 1995. Dopo il diploma si è iscritto alla facoltà di medicina a Bologna e contemporaneamente ha iniziato la carriera da modello. Come si può ben capire guardando il suo corpo perfetto e muscolo, Filippo è appassionatissimo di sport ed è istruttore di calisthenics e street workout. Padre Natura di Ciao Darwin 8 è conosciuto e apprezzato non solo nel nostro paese, ma anche in spagna. In Spagna il bellissimo Filippo è conosciuto con il nome di “sexy medico”. Della sua vita privata si conosce molto poco, l’unica cosa certa è che Filippo al momento è single. Il sexy dottore è molto attivo sui social e ha un suo profilo Instagram con più di 230 mila follower.

I commenti sotto la foto come Padre Natura

Il bellissimo Filippo Melloni, Padre Natura di Ciao Darwin 8, ha pubblicato la sua foto in versione Tarzan sul suo profilo e le sue fan si sono letteralmente scatenate nei commenti. I commenti delle sue fan sono stati davvero molto ironici e divertenti. Una fan gli ha scritto: «Filippo vorremo che tu diventassi il padre di tutti i nostri figli. Ingravidaci». Un’altra ha aggiunto: «Mi hai messa incinta con quello sguardo, te lo giuro». Se, però, da una parte le donne hanno apprezzato e osannato la bellezza di Filippo, gli uomini, invece, sono stati molto meno gentili nei commenti. Un follower gli ha scritto: «Sembri Gesù Cristo che esce dal sepolcro il terzo giorno». Un altro gli ha consigliato: «allena quelle gambe per favore». Cari uomini non sarà per caso l’invidia a parlare?

Leggi anche –> “Ciao Darwin” puntata “Juve contro tutti”, Auriemma canta “Malafammena”. La replica di Mughini: «Da 8 anni noi…»

Decathlon offerte di lavoro: nuove assunzioni in tutt’Italia, come candidarsi

Guardia di Finanza, bando per 965 allievi: requisiti richiesti, come candidarsi