in ,

Filippo Nardi a Domenica Live: arrivano le scuse ad Eva Henger

Filippo Nardi a Domenica Live ha chiesto scusa ad Eva Henger. L’ex naufrago ha avuto modo di rispondere a tutte le accuse che gli sono state mosse contro mentre era in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2018. Nello studio di Barbara d’Urso, ospite domenica 18 marzo 2018, Nardi ha risposto, pertanto, a Cecilia Capriotti ed Eva Henger e fatto solo un piccolo accenno al canna – gate per ribadire quanto già detto nello studio di Alessia Marcuzzi. Barbara d’Urso però ha promesso. Dell’argomento se ne parlerà domenica prossima. La conduttrice attende il ritorno di Nadia Rinaldi.

Filippo Nardi a Domenica Live: l’umorismo inglese

Serafico come pochi, Filippo Nardi a Domenica Live parlando del canna gate ha detto di aver fumato una canna: “Forse a diciassette anni a Londra, ma mai più.  Sono anche astemio, chi mi conosce lo sa e ho smesso di fumare sigarette da un anno“. Per quanto riguarda la querelle con Cecilia Capriotti, anche se la stessa attrice ha messo che i due avevano già chiarito tutte le loro divergenze, Nardi ha detto: “Io ho un umorismo inglese che a volte non viene capito …“. Dopo quanto successo in Honduras, però, non c’è più traccia di quell’astio che correva fra i due. Già sull’Isola che non c’è, infatti, Filippo e Cecilia avevano avuto modo di chiarirsi e di conoscersi meglio, ma soprattutto di vivere sull’isola senza litigi godendosi il mare e il sole.

Filippo Nardi a Domenica Live: la scuse ad Eva Henger

Successivamente Barbara d’Urso ha mostrato a Filippo Nardi quanto accaduto a Pomeriggio 5 e a Domenica Live in sua assenza. La conduttrice ha fatto vedere al suo ospite alcuni filmati con le dichiarazioni della figlia di Eva Hemger, Mercedesz Henger che raccontava di un fatto accaduto durante la partenza dei naufraghi per l’inizio del reality di Canale 5. Presa la parola l’ex naufrago ha avuto modo di dire: “Io ero l’unica persona alla partenza che non aveva parenti lì, io mi sentivo un po’ tagliato fuori“.  Rispondendo alle accuse su quanto detto a Massimilano Caroletti, marito di Eva Henger, Nardi ha ribadito: “Ho detto prestami la tua da salutare e alla fine ho abbracciato uno della produzione. Non avrei mai detto una cosa del genere. Io mi faccio la tua famiglia non lo avrei mai detto perché ha un doppio senso. Se è stato così io chiedo scusa”. Insomma deve esserci stato un malinteso. Filippo ha ammesso che quella frase, con quel doppio senso, non gli apparteneva, ma ha anche chiesto scusa se per caso poteva essere comunque uscita dalla sua bocca involontariamente. Non era quello il suo intento. Eva Henger ha accattato le scuse e ribadito sottolineando il coraggio di Filippo nel porgerle pubblicamente.

Siracusa: madre 20enne uccisa a coltellate e gettata in un pozzo

Barbara d’Urso a Domenica Live rassicura Eva Henger: domenica prossima si parla del canna gate