in ,

Film al cinema, Cicogne in Missione con la simpatica Alessia Marcuzzi: trama e trailer

Arriva oggi al cinema il nuovo film d’animazione tutto da ridere. Si tratta di Cicogne in Missione distribuito da Warner Bros. Pictures e diretto da Nicholas Stoller e Doug Sweetland. La pellicola, proiettata sia in 2D che in 3D, dura un’ora e mezza ed ha tutti i requisiti per essere una commedia simpatica e divertente capace di conquistare bambini e adulti.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST<<<

Qual è la trama di Cicogne in Missione, film dal titolo originale “Storms”? Le cicogne portano i bambini, almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell’azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore.

>>> LE ULTIMISSIME SUI FILM IN USCITA<<<

 Nella versione italiana di Cicogne in Missione, pellicola presentata anche alla Festa del Cinema di Roma 2016, trova spazio  Alessia Marcuzzi doppiatrice d’eccezione. Con lei nei panni di Tulip, il conduttore televisivo e radiofonico Federico Russo, complice e amico inseparabile nelle vesti della cicogna Junior. Terzo incomodo l’attore napoletano Vincenzo Salemme che dà vita all’ambizioso piccione Toady.

 

Valerio Mastandrea film, l’attore italiano diventa regista: le ultimissime

Calciomercato estero probabili formazioni

Chelsea, Conte-Diego Costa ai ferri corti: ecco cosa è successo