in ,

Film al cinema dicembre 2015: Belle e Sebastien tornano ad emozionare grandi e piccini (trailer)

Con l’arrivo del periodo natalizio saranno molti i film al cinema adatti ai bambini ma che sanno coinvolgere anche i più grandi. Tra di essi arriva il secondo episodio della favola tratta dai racconti di Cécile Aubry che narra dell’amicizia tra un bambino e un cane delle montagne. Dal successo del primo film in sala nel gennaio 2014, arriva l’8 dicembre 2015 nei cinema italiani “Belle e Sebastien – L’avventura continua”.

In Belle e Sebastien 2 sono passati due anni dalla fine del primo film, la guerra è appena finita e tutti sono salvi; Angelina è di ritorno da un viaggio ma, vittima di un incidente aereo, ormai la si crede morta. La speranza che sia sopravvissuta è più forte di ogni pessimismo e il piccolo Sebastien non si dà per vinto e parte alla ricerca della donna che lo ha trattato come un figlio con la sua fedele amica Belle e un nuovo compagno di viaggio, il pilota Pierre.

Dopo il successo del primo capitolo di Belle e Sebastien, alla regia a Nicolas Vanier subentra per il secondo episodio, Belle e Sebastien – L’avventura continua”, il regista delle miniserie “Anna Karenina” Christian Duguay. Parlando del secondo capitolo della trilogia, gli sceneggiatori hanno spiegato che “il coraggio è un elemento essenziale in Sebastien. […] Belle è un amica protettrice che rende possibile tutte le avventure più intrepide. Sebastien può quindi andare avanti con la consapevolezza che non è solo: Belle veglia su di lui”.

The Vampire Diaries 7: auguri a Ian Somerhalder, ma i regali alle fan

Totti Spalletti Roma

Roma news, Totti verso il rinnovo di contratto