in ,

Film al cinema dicembre 2015: i Chipmunks tornano in Alvin Superstar 4 con un trailer divertentissimo

I bambini, ma non solo, per Natale 2015 hanno davvero una programmazione ricca da seguire. Oltre a film d’animazione come Il Piccolo Principe e Masha e Orso, tra i film al cinema a dicembre 2015 arriva anche Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, il quarto capitolo della fortunata saga basata sui personaggi creati da Ross Bagdasarian nel 1958. Dopo tre film in cui hanno fatto morire dalle risate, i tre piccoli fratelli tornano a far tremare gli umani.

Il prossimo 23 dicembre arriva quindi nei cinema italiani Alvin Superstar 4 che vedrà i tre fratelli Alvin, Simon e Theodore alle prese con la nuova famiglia di Dave: una fidanzata con tanto di figlio a carico. Ora Dave è partito alla volta di New York per chiedere la mano alla fidanzata lasciandoli a casa e loro hanno solo tre giorni per fermarlo, così da non perdere Dave ed evitare l’acquisizione di un terribile fratellastro.

Ancora una volta la colonna sonora del film che vede protagonisti i tre piccoli fratelli sarà davvero divertentissima; in Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare i Chipmunks, Alvin, Theodore e Simon e le Chipettes, Brittany, Jeanette e Eleanor interpreteranno infatti brani molto famosi e ritmati, tra le hit di quest’anno. Tra di esse ritroviamo infatti “Uptown Munk” ma anche “You Are My Home”.

Foto: Facebook

uomini e donne pausa natalizia

Uomini e Donne trono classico: la reazione di Fabiola alla scelta di Amedeo

Roma news, la rivincita di Szczesny: con BATE e Napoli il migliore in campo