in ,

Film al cinema dicembre 2015: l’esilarante trailer di “Natale col Boss”, il cinepanettone con Paolo Ruffini e Francesco Mandelli

Il 16 dicembre, a una settimana da Natale 2015, arriva nelle sale cinematografiche italiane un nuovo cinepanettone del duo comico formato da Lillo & Greg. Al cinema infatti per le vacanze invernali ci sarà Natale col Boss, che vedrà anche la partecipazione di Paolo Ruffini, Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e Peppino di Capri che nel film natalizio interpreterà il Boss e se stesso.

Natale col Boss racconta la storia di due affermati chirurghi plastici, Alex e Dino, abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi ma precisi colpi di bisturi. Leo e Cosimo invece sono due poliziotti alquanto maldestri alla ricerca di un pericoloso e potente boss di cui però nessuno conosce il volto. Tra sbagli, imprevisti e colpi di scena, i personaggi si intrecceranno tra di loro senza sapere chi ne verrà fuori indenne.

Diretto da Volfango De Biasi, Natale col Boss ha una colonna sonora che accompagna i titoli di coda del film davvero particolare; vista la partecipazione di Peppino di Capri al film, il celebre cantante partenopeo si è prestato anche per un duetto con il rapper Guè Pequeno sul brano Fiumi di Champagne, ispirata alla storica hit del 1973 Champagne e disponibile nella versione Deluxe dell’ultimo album del rapper, Vero.

Foto: Facebook

The Floating Piers Lago d'Iseo

The Floating Piers lavoro: assunzioni 2016 sul Lago d’Iseo nel settore turistico

Pjanic Manolas lite

Roma news, Pjanic – Manolas: scoppia la lite dopo Roma BATE Borisov