in ,

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il nuovo film di Tim Burton (TRAILER)

Film al cinema dicembre 2016: il calendario dei film in uscita

Il calendario dei film al cinema per dicembre 2016: ecco la programmazione nelle sale e trame dei film. Cosa propone il cinema a Natale e quali sono i film migliori da non perdere in sala? Tutto su date d’uscita dei nuovi film e cosa vedere al cinema a dicembre 2016, uno dei mesi del calendario cinematografico che offrono un’ampia scelta di film al cinema. Un appuntamento atteso da molti è il classico film di Natale, declinato nella variante commedia americana o nel cosiddetto Cinepanettone. A dicembre continua l’iniziativa Cinema2day: il secondo mercoledì del mese, che questa volta cade il 14 dicembre, andare al cinema costa solo 2 euro.

—> TUTTI I FILM IN USCITA A DICEMBRE 2016: ECCO COSA VEDERE AL CINEMA

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali trailer

Tra i film al cinema dicembre 2016 ci sarà spazio anche per Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, nuovo film realizzato da Tim Burton nonché adattamento cinematografico del romanzo “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine” del 2011 scritto da Ransom Riggs. Realizzato dalla Tim Burton Productions, la pellicola è distribuita dal 20th Century Fox per il mercato italiano a partire da giovedì 15 dicembre 2016. Alla regia di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali c’è Tim Burton, affiancato alla sceneggiatura da Jane Goldman.

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali cast

Ma qual è il cast del nuovo film al cinema dicembre 2016, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali? La protagonista è Eva Green, insieme a Asa Butterfield, Ella Purnell, il sempreverde Samuel L. Jackson e Judi Dench. Qual è, invece, il doppiaggio nella versione italiana di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali? La voce alla protagonista, Miss Peregrine, viene doppiata da Domitilla D’Amico, mentre Jacob sarà Manuel Meli. Spazio anche Luca Ward, nel ruolo del signor Barron, mentre Lucrezia Marricchi sarà Emma Bloom.

I TRAILER DEI FILM IN USCITA A DICEMBRE 2016: QUALI FILM AL CINEMA DA NON PERDERE

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali trama

Qual è la trama del nuovo film al cinema dicembre 2016, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali? Protagonista è l’adolescente Jacob Portman, in seguito alla tragica morte del nonno in Florida, si reca in una piccola isola del Galles alla ricerca di un gruppo di bambini orfani dal talento speciale, che vivono presso la residenza della misteriosa Miss Peregrine, di cui il nonno gli ha molto raccontato durante la sua infanzia. Il ragazzo farà di tutto per proteggere i bambini e tenerli al sicuro da orribili creature decise a distruggerli.

Film al cinema dicembre 2016: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, il costo di produzione

Il nuovo film al cinema dicembre 2016 in uscita giovedì 15 dicembre 2016 in Italia, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, ha avuto un budget di 110 milioni di dollari. Le riprese, inoltre, sono state effettuate tra la Florida, il Regno Unito e le contee di Cornovaglia e Belgio. Il film è stato distribuito al cinema, negli Stati Uniti, lo scorso 30 settembre 2016 e l’accoglienza della critica è stata alquanto contrastante. C’è chi loda la sceneggiatura di Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali, mentre c’è chi sottolinea come il film funzioni solo la prima ora per poi perdere tra effetti speciali e cinema commerciale.

Presidente della Repubblica quali sono i suoi poteri

Quali poteri ha il Presidente della Repubblica italiana?

manuela cacco attendibile

Isabella Noventa news: Manuela Cacco, ecco il grave indizio che la inchioda