in ,

Film al cinema ottobre 2015, trailer e trama di “Appuntamento con l’amore”

Film dalla trama leggera e senza pretese, “Appuntamento con l’amore” è in programmazione in tutti i cinema italiani dal 1 ottobre 2015. Diretta da Max Nichols, la pellicola di stampo sentimentale vede il ritorno di Miles Teller, attore promettente di “Whiplash” e dei “Fantastici 4”, e la partecipazione di Analeigh Tipton. Qui di seguito vi presentiamo il trailer.

Guarda anche >> Il trailer e la trama del film “Io e lei”

Megan e Alec, dopo aver passato una notte insieme, rimangono bloccati nell’appartamento di lui. Dopo essersi conosciuti in un sito di appuntamenti online, sono costretti a rimanere insieme per più di 48 ore a causa di una bufera di neve e a conoscersi in modo più approfondito. Un’occasione che li farà affezionare e che darà il via a un’intesa tra i due presto spezzata da un dettaglio inquietante.

Le scene sono esilaranti: già nel trailer vediamo Megan alle prese con i preservativi di Alec, impegnato nel frattempo con il suo sport preferito, il tennis da tavolo. I due riusciranno a superare ostacoli e timidezze? E quale segreto nasconde il tenero Alec? Lo scoprirete solo vedendo il film. Qui una lista di tutte le altre pellicole in uscita e in programmazione attualmente al cinema.

Lorenzo Insigne

Milan – Napoli 0-4 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights

Come eliminare gli acari rossi, acari rossi rimedi naturali, ragni rossi come eliminare, ragni rossi in casa, acari rossi in casa

Come eliminare gli acari rossi: rimedi naturali per allontanare i piccoli ragni da casa