in ,

Film aprile 2016, Codice 999 arriva in sala: ecco data uscita e trama [TRAILER]

Vabbè, facciamoci l’abitudine: Kate Winslet sta tornando prepotentemente a invadere gli schermi cinematografici. Ieri, infatti, vi abbiamo presentato il suo lavoro “The Dressmaker” in uscita in Italia giorno 28 aprile, adesso, invece, vi portiamo nel fantastico mondo di “Codice 999”, pellicola nelle sale cinematografiche italiane a partire da domani, giovedì 21 aprile, e conosciuta nel resto del mondo con il titolo di “Triple 9”. Il film, distribuito per l’Italia dalla “M2 Picture”, porta la firma alla regia di John Hillcoat ed è uno dei prodotti del 2016 più attesi per il genere thriller/poliziesco. Il regista australiano, nella sua filmografia, ha avuto la fortuna di firmare un buon lavoro come “La proposta”, pellicola uscita nelle sale cinematografiche ben undici anni fa.

SCOPRI TUTTI I FILM IN USCITA AD APRILE 2016 CON URBANPOST!

Per quanto riguarda il cast di “Codice 999” si segnala la presenza, oltre della bella e brava Kate Winslet nel ruolo della perfida Irina Vlaslov, anche di attori del calibro di Casey Affleck, fratello del regista Ben, presente nella pellicola con il ruolo di protagonista: sarà lui, infatti, a indossare i panni di Chris Allen. Tra gli altri attori presenti nella nuova produzione targata Hillcoat ritroviamo anche Aaron Paul e Chiwetel Ejofor. La colonna sonora di “Codice 999” è stata composta da Atticus Ross insieme a tutta la famiglia considerato che, alla realizzazione, hanno preso parte la moglie Sarne e il fratello Leopol Ross.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO E NON TE NE PENTIRAI

“Codice 999” ha avuto un percorso travagliato prima di trovare la luce: il film, infatti, è in cantiere fin dal 2010 e, inizialmente, prevedeva la presenza di Shia LaBeouf nel ruolo di protagonista; nel 2010, però, “The BlackList”, il sondaggio fondato nel 2001 da Franklin Leonard e in uscita, ogni anno, il secondo venerdì di dicembre, ha inserito proprio il prodotto ideato da Hillcoat nella lunga lista impedendo, così, una rapida realizzazione. Nel 2012, poi, ancora altri cambiamenti fino ad arrivare al 2014 quando resta solo la sceneggiatura di “Codice 999” ma poi cambiano protagonisti e casa di produzione.

Italia Spagna come acquistare biglietti

Juventus – Lazio dove vederla, orario, diretta tv e streaming gratis

The Voice, Dylan Magon presenta il nuovo brano “Atomi & Molecole”: intervista esclusiva