in ,

Film di Natale per bambini: da guardare con mamma e papà

Com’è bello ritrovarsi con mamma e papà, in pigiama, abbracciati sul divano e, con un piatto di popcorn o una cioccolata in tazza, accendere la tv e far finta di essere al cinema. I film di Natale poi, sono un vero invito allo stare insieme alla famiglia al dedicarsi alle coccole e alle risate, senza fretta, senza orari, guardando qualcosa di rilassante e piacevole, sognando che la vita possa essere meravigliosa… e soprattutto scambiarsi opinioni e pensieri.

Ecco i classici film da clima natalizio: – La vita è meravigliosa. Capolavoro di Franz Capra, in cui, la Vigilia di Natale, arriva un Angelo a sistemare un momento di grande crisi… – The Nightmare before Christmas di Tim Burton, il film d’animazione racconta la storia di Jack Skeletron che prova a prendere il posto di Babbo Natale facendo disastri e rischiando di mandare a rotoli il Natale. – A Christmas Carol, di Robert Zemeckis l’adattamento cinematografico del racconto Canto di Natale di Charles Dickens.

Miracolo sulla 34esima strada, storia di una bambina che riesce a convincere la madre che Babbo Natale esiste. – Mamma ho perso l’aereo, in cui il bambino viene dimenticato in aeroporto durante le feste natalizie, e lui vivrà diverse avventure in città… – Il figlio di Babbo Natale, film d’animazione dove Arthur, il figlio più piccolo di Babbo Natale riuscirà in un’impresa assicurandosi che tutti i bimbi del mondo abbiano i loro regali. – E poi gli immancabili cartoni animati, soprattutto i classici Walt Disney, quelli che si vedono anche più di una volta. Sono sempre i più gettonati e amati da tutta la famiglia, grandi e piccini…

quelli che il calcio anticipazioni

Quelli che il calcio anticipazioni puntata 29 Novembre 2015: intervista a Valentino Rossi

natale 2015, natale 2015 addobbi casa, natale 2015 addobbi fai da te, natale 2015 addobbi tendenze, addobbi natalizi fai da te 2015, natale 2015 addobbi casa vasetti,

Natale 2015 addobbi casa: decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati