in ,

Film Disney data uscita, da Maleficent 2 a Il Libro della Giungla: tutto quello che c’è da sapere

La Disney vuole regalare grandi sogni ai suoi fan e lo fa con un annuncio del tutto speciale: nelle ultime ore, infatti, la Major statunitense, ha annunciato la data di uscita di diversi capolavori in fase di produzione. Il successo ottenuto, ai botteghini, da un “Live-action” come “Il Libro della Giungla”, ha spinto i produttori Disney ad accelerare sulla realizzazione di nuovi cinque remake. Tra questi ci sono titoli che riguardano proprio “Il Libro della Giungla” le cui avventure si rinnoveranno il 27 luglio 2017, il 6 aprile 2018 e il 20 dicembre 2019. Ma sono in programma anche produzioni di pellicole dal titolo ancora sconosciuto e che, molto probabilmente, non prenderanno spunto da fiabe: per queste realizzazioni la data di uscita risulta essere ancora orientativa e dovrebbe essere la prima settimana di agosto e il giorno di Natale 2018.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DEL CINEMA!

Per quanto riguarda gli altri film Disney ispirati a fiabe o storie ben note, si segnala l’uscita di “Alice Attraverso lo specchio” prevista per il prossimo 27 maggio mentre “Elliot Il Drago Invisibile” arriverà nelle sale cinematografiche giorno 12 agosto. E non solo, perché la Disney sta lavorando al remake de “La Bella e La Bestia” la cui uscita in sala è prevista per giorno 17 marzo 2017. E ancora, tra gli altri progetti in cantiere, si segnala uno spin-off su Crudelia, personaggio noto de “La Carica dei 101” con Emma Stone protagonista, oltre a un ruolo del tutto particolare per “The Rock”, alias Dwayne Johnson, che sarà impegnato con “Jungle Cruise”.

 

COMMENTA LA NEWS CON URBANSPETTACOLO!

La Disney ha in mente anche di realizzare un sequel di Mary Poppins con la partecipazione di Emily Blunt mentre Tim Burton curerà la regia di Dumbo. E ancora, importante la notizia rilanciata dalla Disney che ha ufficializzato la realizzazione del secondo capitolo di “Maleficent” con Angelina Jolie pronta a tornare sul grande schermo e, infine, uno spin-off su “Trilly”, personaggio di Peter Pan, con la bella Reese Witherspoon protagonista.

dentista mostro in francia

Francia, dentista dell’orrore condannato a 8 anni: strappava i denti ai pazienti senza anestesia

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Olimpiadi Rio 2016, Federica Pellegrini sarà la portabandiera per l’Italia