in ,

Film Febbraio 2016, PPZ – Pride+Prejudice+Zombies: il trailer del nuovo horror in arrivo al cinema

PPZ o Pride and Prejudice and zombies, questo il titolo del nuovo film che uscirà nei cinema italiani il 4 Febbraio prossimo con un’anteprima mondiale: liberamente ispirato al classico di Jane Austen, catapulterà il pubblico in una terrificante Inghilterra del XIX Secolo.

Tra i film più attesi del 2016 c’è sicuramente PPZ – Pride and Prejudice and Zombies, il film tratto dal fenomeno editoriale di Seth Grahame-Smith che, uscito nel 2009, è diventato un cult in oltre 20 Paesi perchè capace di coniugare un grande classico, “Orgoglio e pregiudizio” di Jane Austen a tutte le caratteristiche delle migliori storie gotiche e horror.

“Da un angolo della sala, Mr. Darcy osservava Elizabeth e le sue sorelle decapitare uno zombie dopo l’altro” si legge nel libro da cui è tratto il film nel quale saranno presenti tutti i protagonisti del classico della letteratura: il film horror segna quasi un riscatto per le sorelle Bennet che, armate di tutto punto, cercheranno di difendere la propria famiglia dalla minaccia degli zombie che hanno invaso l’Inghilterra durante un’epidemia di peste.

(Foto: Facebook)

romanzo siciliano quando inizia

Romanzo siciliano anticipazioni: quando inizia, cast e trama

diabete cause, diabete cause scatenanti, diabete cause genetiche, diabete cause alimentari, diabete cause psicologiche, diabete cause e rimedi, diabete cause e cure,

Diabete cause: cattiva alimentazione e vita sedentaria tra le principali