in ,

Film gennaio 2016: in “Joy” una Jennifer Lawrence visionaria imprenditrice [trailer]

Uscito nelle sale cinematografiche statunitensi il giorno di Natale, il 28 gennaio 2016 arriva anche nei cinema italiani il quarto film che vede la collaborazione del regista David O. Russell con gli attori Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper. Dopo successi come American Hustle e Il Lato Positivo, arriva infatti Joy che racconta la vera storia dell’imprenditrice Joy Mangano che inventò il Miracle Mop, il cosiddetto “mocio” per lavare i pavimenti.

Il film Joy, che per ora si è guadagnato due candidature ai Golden Globes per Miglior Commedia e Miglior Attrice Protagonista, racconta la vita dell’inventrice nonché poi imprenditrice Joy Mangano“È stato un enorme privilegio interpretare una donna così eccezionale” ha commentato la Lawrence a seguito della candidatura. Il film infatti racconta la sua storia turbolenta dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive da decenni. Tradimento, inganno, perdita d’innocenza e pene d’amore sono gli ingredienti del film che racconta il diventare punto di riferimento sia nella vita privata sia nell’ambito professionale, scontrandosi con un mondo del lavoro che non perdona.

Il pubblico americano però non pare essere entusiasta di questo nuovo film che vede protagonista la vincitrice di un Oscar Jennifer Lawrence; malgrado sia arrivato terzo per incassi nel weekend di uscita negli USA, Joy non ha ricevuto recensioni particolarmente favorevoli dal pubblico.

Foto: Facebook

ananas rimedi naturali

Seno perfetto: elasticità della pelle con l’ananas

alessia marcuzzi instagram

Alessia Marcuzzi in vacanza con i figli alle Maldive: Mia e Tommaso conquistano il web