in ,

Film Gennaio 2016, Little Sister: trailer e trama del nuovo film di Hirokazu Kore-Eda

Dopo il premiato “Father and Son”, Hirokazu Kore-Eda è tornata quest’anno al Festival di Cannes con il film “Little Sister” che uscirà nelle sale italiane l’1 Gennaio 2016: ecco il trailer e la trama di questa pellicola dalla quale “E’ impossibile non essere incantati” a dire del The Guardian.

Dopo aver vinto il Premio della Giuria al Festival di Cannes nel 2013, Hirokazu Kore-Eda è tornata quest’anno con “Little Sister”: il film, tratto dalla graphic novel Umimachi Diary, esplora con immensa dolcezza l’universo di quattro giovani donne. Protagoniste della storia sono tre sorelle, Sachi, Yoshino e Chika: le tre ragazze, venute a conoscenza della morte del padre che le aveva abbandonate 15 anni prima, si recano comunque al funerale dell’uomo. In quel contesto incontreranno Suzu, la quarta sorella che il padre ha avuto dalla relazione che ha distrutto la famiglia delle tre protagoniste.

Dopo Father and Son, Hirokazu Kore-Eda torna con un nuovo dramma familiare fatto di contrasti tra genitori e figli dandone però una visione diversa dal primo film: in questa pellicola le difficoltà della famiglia sono un mezzo per l’analisi personale e per costruire nuovi e delicati equilibri. Il film, che il Telegraph definisce come “Pieno di personaggi che non vorresti mai abbandonare”, uscirà nelle sale italiane il primo giorno del 2016.

cadavere donna in cassonetto erba

Ravenna: guardia giurata uccisa nella notte a colpi di arma da fuoco

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: ecco chi sono i nuovi corteggiatori