in ,

Film in uscita agosto 2016, da Suicide Squad a L’Era Glaciale: il programma completo

Sole, spiagge, mare, cocktail. Festa, relax, vacanze. E il cinema dove lo mettete? Non vorrete mica lasciarlo fuori dalla vostra valigia? Non permettetevi. Per l’occasione, la redazione di UrbanPost.it vuole darvi qualche buona dritta in vista dell’ottavo mese di cinema con tutti i film – al momento – in programmazione per agosto 2016. Si parte giorno 4 agosto con “Le sorelle perfette”, commedia americana realizzata da Jason Moore con Tina Fey e John Leguizamo, oltre alla co-protagonista interpretata da Amy Poehler. Sempre giovedì 4 agosto 2016, tra le pellicole da menzionare c’è senza alcun dubbio l’horror che promette di terrorizzare tutti quanti: realizzato negli Stati Uniti dal regista David Sandberg, arriva “Lights Out – Terrore nel buio” con un cast di assoluto livello come Teresa Palmer, Maria Bello, Gabriel Batema; la pellicola racconta le vicende di una casa dove fratello e sorella faranno i conti con una presenza misteriosa. Realizzato nel 2015, invece, Equals, un film di fantascienza realizzato da Drake Dorumes con Nicholas Hoult e Kristen Stewart: distribuito dalla Lucky Red, arriverà nelle sale cinematografiche italiane giorno 4 agosto 2016 e racconterà una versione aggiornata del film “1984”. Dalla Colombia e dal Venezuela, invece, la prima settimana di agosto ci regalerà un film d’azione realizzato da Ciro Guerra: El Abrazo De La Serpiente avrà tra gli attori protagonisti Jan Bijvoet e Luigi Sciamanna.

>>> SCOPRI TUTTI I TRAILER SU URBANPOST

La seconda settimana di agosto, per quanto riguarda i film in uscita al cinema, si aprirà con una pellicola di assoluto livello e dall’elevata attesa: si tratta di Suicide Squad, realizzato negli Stati Uniti, con un cast di grandissimi attori come Will Smith, Margot Robbie e Jared Leto. Un gruppo di pazzi criminali guidati dalla mano del regista David Ayer e facente parte della scuderia della DC Comics; il 10 agosto, invece, al cinema arriverà un film d’avventura, una particolare commistione tra fiaba e realtà: si tratta de “Il Drago Invisibile” realizzato dal regista David Lowery e prodotto dalla Walt Disney. Tra la Norvegia e la Germania, invece, un grande lavoro di Bent Hamer che firma la regia di “1001 Grammi” con Laurent Stocker e Magne Havard nel cast: la giovane Marie, dopo una conferenza a Parigi, resta ammaliata dall’incredibile scoperta che farà. Un altro horror di agosto sarà distribuito nelle sale giorno 18 con The Witch: distribuito dalla Universal Pictures, Robert Eggers porta in scena una famiglia posseduta da strani spiriti sovrannaturali. Dalla Romania, lo stesso giorno, arriverà un film drammatico con Michael Damian alla regia: una ballerina e un giovane musicista si prepareranno a una competizione che potrebbe cambiare le loro vite.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA CON URBANPOST

L’ultima settimana di agosto al cinema la vivremo con un grande lavoro della 20th Century Fox, ovvero “L’Era Glaciale: in rotta di collisione” quinto capitolo con Sid, Manny e Diego. Arriverà nelle sale cinematografiche italiane giorno 25 agosto 2016, stessa data in cui nei cinema sarà possibile vedere “Escobar”, pellicola realizzata da Andrea Di Stefano con Benicio Del Toro e Josh Hutcherson: Nick, surfista americano, scopre un meraviglioso paesaggio della Colombia ma quando incontra la bella Maria deve fare i conti con… Pablo Escobar. Dagli Usa, con la firma di Jaume Collet- Serra, arriverà Paradise Beach, un dramma distribuito dalla Warner Bros con una giovane dispersa in alto mare alle prese con uno squalo. Tra Argentina e Spagna, invece, Pablo Trapero ci regala un thriller emozionante dal titolo “Il Clan”, già ammirato alla 72esima mostra del Cinema di Venezia. Dalla Francia, invece, grande attesa per la leggera commedia dal titolo “Torno da Mia Madre” con Eric Lavaine alla regia: Stephanie, 40enne, fresca di divorzio ha appena perso dal lavoro. Così sarà costretta a tornare dalla madre Jacqueline. Infine, il mese di agosto al cinema si chiuderà con “Il Diritto di Uccidere”, film realizzato da Gavin Hood con Helen Mirren e Aaron Paul nel cast di un dramma che racconterà la vita di un gruppo di terroristi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Zucchero tour 2016, le ultimissime su date, biglietti, agevolazioni dei concerti del bluesman italiano

Vacanze in Montenegro e non solo offerte agosto 2016

Vacanze low cost agosto 2016 al mare: 3 offerte last minute all’estero da prenotare subito