in ,

Film in uscita agosto 2016, Escobar e il mondo dei Narcos arriva al cinema: trama e trailer

Con due anni di ritardo sulla tabella di marcia, ma finalmente ci siamo. Dopo essere stato presentato nel 2014 al Festival di Roma, dove ha vinto il premio come miglior opera prima e miglior fotografia, arriva nelle sale cinematografiche italiane Escobar Il Film che precede, di qualche settimana, l’uscita sulla piattaforma Netflix della seconda stagione di Narcos. Realizzato dal debuttante regista Andrea Di Stefano e prodotto dalla Pathé con una distribuzione targata Good Films. Ma il vero protagonista di Escobar, il punto di forza che aumenta le aspettative di questa pellicola, è la presenza di Benicio Del Toro: il premio Oscar, infatti, sarà chiamato a vestire i panni di Pablo Escobar, il trafficante di droga che ha conquistato la Colombia. Tra gli altri attori presenti nel cast della pellicola in uscita nelle sale cinematografiche il 25 agosto 2016 si segnalano nomi come Josh Hutcherson nei panni di Nick Brady e Brady Corbet che, invece, sarà Dylan.

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA AD AGOSTO 2016

Nato da un’idea di Andrea Di Stefano che ne ha curato anche la sceneggiatura, Escobar racconta la storia di due fratelli canadesi, Nick e Dylan, che si trovano in Colombia e decidono di fermarsi nel paese per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria, nipote di Pablo Escobar, se ne innamora, così viene presentato a lui e a gli altri familiari. Il ragazzo viene ben accolto e invitato a lavorare presso la tenuta, lasciando la scuola di surf ed il fratello Dylan, che non gradiva frequentare la famiglia di Escobar.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

Escobar Il Film è costato circa 3,6 milioni di dollari e le riprese sono state girate nello stato di Panama, a Bocas del Toro e Chiriqui. Per quanto concerne la distribuzione italiana, il doppiaggio vede la presenza di Luca Ghignone che presterà la voce a Pablo Escobar e Andra Oldani che, invece, sarà Martin.

Bologna, Molinella: bambino di 7 anni perde la vita in un terribile incidente

Dove vedere Lazio Empoli

Dove vedere Atalanta – Lazio: ora diretta tv, streaming gratis Serie A