in ,

Film in uscita aprile 2016: “The Idol” e la storia di Mohammed Assaf [TRAILER]

Tra i film in uscita nel mese di aprile 2016 c’è anche “The Idol”. La pellicola araba sarà proiettata nelle sale cinematografiche a partire da giorno 14 aprile, ultimo giorno utile per il Cinemadays, ovvero l’accesso al cinema a prezzi ridotti con il tagliando acquistato a soli 3€. Per quanto riguarda “The Idol”, si tratta di un film realizzato dal regista Hany Abu-Assad e prodotto tra la Palestina, il Qatar e la Gran Bretagna, con protagonista Tawfeek Barhom e Ahmed Al Rokh insieme alla bella Nadine Labaki.

SCOPRI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DEL MESE DI APRILE 2016

“The Idol” è tratto da una storia vera e racconta la vita di Mohammed Assaf: il simbolo di pace e ambasciatore dell’ONU ha avuto una vita travagliata e molto complicata. Il suo dono canoro è stato scoperto dalla sorella maggiore, Nour, la quale lo ha spinto a credere nei suoi mezzi fin da piccolo e che non ha potuto ammirare le abilità del fratello capace di vincere il talent: il successo, infatti, è arrivato dodici anni dopo la morte di Nour a causa di una malattia non curata.

Per arrivare a partecipare ad “Arab Idol” il giovane Assaf sarà costretto a falsificare i suoi documenti per oltrepassare il confine e giungere al Cairo: i confini sono chiusi e la possibilità di poter prendere parte al talent che gli cambierà la vita sembrano ridotte al lumicino. Assaf, però, interpretato ottimamente da Tawfeek Barhom, non si dà per vinto e riesce a falsificare i documenti per poter prendere parte ad “Arab Idol”: un’opportunità che cambierà la sua vita ma anche quella del suo popolo.

fast and furious 8

Fast and Furious 8 cast, Scott Eastwood è la new entry

Miranda Calciomercato Barcellona

Calciomercato Roma news, Miranda dell’Inter nel mirino: ipotesi di scambio